Pagina 194 di 199 PrimaPrima ... 94144184192193194195196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 1981

Discussione: Concorso per l'ammissione di 76 Allievi al 14° Corso AUFP

  1. #1931

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Maionese, è molto semplice - copia del foglio matricolare e copia del diploma rilasciato da SMD (che è Joint) - quindi domanda al Comandante alla Corso per fregiarsi del nastrino che non è una decorazione dell'Esercito ma una decorazione della Difesa - ci sono diversi marinai con la stessa decorazione.

    Altra cosa - Lei è sottoposto al protocollo sanitario di controllo previsto per il personale che ha partecipato alle operazioni nei Balcani?
    Faccia presente anche questo e chieda eventuali chiarimenti in merito.
    No per fortuna no. Porterò tale documentazione con me. Grazie del chiarimento Comandante!

  2. #1932

    Predefinito

    Ciao Guarracino, scusa un informazione, il tuo amico come fa a sapere di essere uno dei primi idonei non vincitori? Te lo chiedo perchè a me non è arrivata nessuna comunicazione questi giorni, quindi deduco di essere anche io Idoneo non vincitore, però volevo anche capire se ero a ridosso dei primi trenta oppure no. Grazie.

  3. #1933
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Predefinito

    È semplicemente uno degli ultimi del secondo gruppo rs, quindi se non è stato preso starà tra il 31esimo ed il 32esimo! 16 primo gruppo, più 2 donne, piu 14 del secondo gruppo fa 32......e a meno che non ci sia stato qualche sprinter dal terzo gruppo, deduco che sia li!

  4. #1934

    Predefinito

    Salve, io sono risultato idoneo non vincitore per RN CP. Per l'esattezza sono il 45simo in graduatoria.
    Secondo voi quante probabilità ho di poter essere "ripescato"?. Grazie

  5. #1935

    Predefinito

    Mi ha chiamato l'accademia e sono gia idoneo vincitore....ovviamente non prendeva il telefono e non ho risposto...prima che mi venga l'ansia qualcuno dei più esperti per quale ipotetico motivo potrei aver ricevuto sta chiamata stamattina alle 11:30?
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

  6. #1936
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaveNavy Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato l'accademia e sono gia idoneo vincitore....ovviamente non prendeva il telefono e non ho risposto...prima che mi venga l'ansia qualcuno dei più esperti per quale ipotetico motivo potrei aver ricevuto sta chiamata stamattina alle 11:30?
    richiamali

  7. #1937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    richiamali
    Ho già provato, ma invano purtroppo...nessuna risposta...probabilmente a causa del fatto che è sabato e che siamo in orario di pranzo...
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

  8. #1938
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaveNavy Visualizza Messaggio
    Ho già provato, ma invano purtroppo...nessuna risposta...probabilmente a causa del fatto che è sabato e che siamo in orario di pranzo...
    mandi una mail e poi riprovi lunedì se non richiamano loro

  9. #1939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    mandi una mail e poi riprovi lunedì se non richiamano loro
    Ci stavo pensando ma non conosco la mail dedicata per il concorso, ho fax, telefono ma non la mail...anzi se qualcuno la conosce potrebbe gentilmente indicarmela? Vi ringrazio
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

  10. #1940

    Predefinito

    Abogado, ti ho inviato un mp!

Pagina 194 di 199 PrimaPrima ... 94144184192193194195196 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •