Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info TUTOR

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Ho capito che intendi, ma qui certo non puoi trovar risposte...
    O interroghi uno ad uno coloro i quali vengono colti oltre il limite con annessa indagine patrimoniale o commissioni uno studio di sociologia

    no no macchè!!
    Problemi loro!!!

    Un amico raccontava di essersi fatto quest'estate la BA-TA (A14) ben oltre il limite...ad oggi...nn ha mai ricevuto nulla.
    Io l'ho fatta sempre nei limiti!
    Anche quando si ruppero le acque a mia moglie!

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Dal momento che il tutor calcola anche l'istantanea non ci vedo nulla di male in questa applicazione, lo scopo del tutor è quello di non farti superare il limite, non far cassa....e l'applicazione serve a non esser multati...dunque rimanere nei limiti...obiettivo raggiunto
    Aspetta forse non mi sono spiegato bene.
    Queste applicazioni che citato, ti segnalano quando puoi accelerare oltre i limiti (oltre i 130 quindi) salvo poi rallentare quando calcola che la tua velocità di crociera ha superato quella media del tratto servito dai Tutor. Ora non so come funzioni perché non lo uso in prima persona, ma l'ho visto utilizzare da altri e, a quanto mi dicono, non hanno mai preso una multa pur andando a 160 per lunghe tratte.

    Che rilevano anche la velocità istantanea ne sono a conoscenza, ma io so che i Tutor possono essere settati come rilevatori di velocità media o come dei veri e propri autovelox, ma che non possono svolgere entrambe le funzioni. Buono a sapersi.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #13
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Aspetta forse non mi sono spiegato bene.
    Queste applicazioni che citato, ti segnalano quando puoi accelerare oltre i limiti (oltre i 130 quindi) salvo poi rallentare quando calcola che la tua velocità di crociera ha superato quella media del tratto servito dai Tutor. Ora non so come funzioni perché non lo uso in prima persona, ma l'ho visto utilizzare da altri e, a quanto mi dicono, non hanno mai preso una multa pur andando a 160 per lunghe tratte.

    Che rilevano anche la velocità istantanea ne sono a conoscenza, ma io so che i Tutor possono essere settati come rilevatori di velocità media o come dei veri e propri autovelox, ma che non possono svolgere entrambe le funzioni. Buono a sapersi.
    Un attimo, forse hai ragione tu, mi è sempre stato detto che calcolassero sia media che istantanea...il fatto che lo facessero insieme è una cosa che ho desunto io e non ho approfondito più di tanto dato che non ho il "piede pesante"
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Aspetta forse non mi sono spiegato bene.
    Queste applicazioni che citato, ti segnalano quando puoi accelerare oltre i limiti (oltre i 130 quindi) salvo poi rallentare quando calcola che la tua velocità di crociera ha superato quella media del tratto servito dai Tutor. Ora non so come funzioni perché non lo uso in prima persona, ma l'ho visto utilizzare da altri e, a quanto mi dicono, non hanno mai preso una multa pur andando a 160 per lunghe tratte.

    Che rilevano anche la velocità istantanea ne sono a conoscenza, ma io so che i Tutor possono essere settati come rilevatori di velocità media o come dei veri e propri autovelox, ma che non possono svolgere entrambe le funzioni. Buono a sapersi.
    In sostanza o fanno da autovelox o calcolano la velocità media?

    Come un utente ha scritto sopra pure io in autostrada vedo gente sfrecciare e fregarsene come se nulla fosse e spero vengano presi visto che sono pericolosi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •