Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Volo lento a 30 gradi di AOA sopra Cuneo

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    17

    Predefinito Volo lento a 30 gradi di AOA sopra Cuneo

    Vorrei fare i complimenti a quel genio/ genia che il giorno 18 di questo mese si é divertito/a ad effettuare un volo lento con il suo bel 2000 sopra la cittį. Essendo di visita nelle basi di alpini della zona ho assistito alla scena. Complimenti! Sono sicuro che il suo ego sarį alle stelle! Mi chiedo quale ragione operativa possa mai giustificare una simile assurditį . Era impossibile proferire parola in tutta la cittį visto che per tenere in aria il pezzo di ferro ha dovuto dare motore a tutta canna. Complimentoni, un esempio di intelligenza da manuale...

    Dulcis in fundus, oggi abbiamo sentito un boom sonico chiaro e netto... Meno male che nella zona la gente é molto tranquilla e amante delle forze armate soprattutto del corpo degli alpini, ma fossi in voi scenderei dal piedistallo perché ho sentito alcuni che minacciavano denunce. Sembra che non siete nuovi a queste bravate con alcuni boom fatti di notte.

    Fate attenzione a non pensare che quella corona sulle ali vi dia il permesso di fare il bello e il cattivo tempo...

    Saluti colleghi!

  2. #2
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    mazza come rosichi o_O credi che il forum sia frequentato dai piloti degli eurofighter che scrivi qui?

  3. #3

    Predefinito

    ahahhahahahaha si infatti lo leggeranno
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitą
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    @ Sconosciuto pilota di Efa

    Non fare le acrobazie a Cuneo,che gli disturbi le colture di kiwi,passa invece da Alessandria(tanto a 1000 all'ora ci metti 5 minuti)
    .... le nostre plebee colture di colza e mais non soffrono.Gentilmente avvisa prima sul forum,che mi metto fuori col binocolo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Magri passassero da Milano....non abbiamo tutti la tua fortuna di poterci lamentare di problemi del genere purtroppo....
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •