Pagina 94 di 104 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1031

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli-Prova Orale\Attitudinale

  1. #931
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    A me il tenente colonnello dopo un gioco Luogo di nascita\luogo di residenza mi disse: "ma allora qui c'è un errore", e serio mi mostra il foglio e mi fa leggere dicendomi "...no, perchè qui l'hanno fatto Idonea!" ....mi ha fatto morire
    Ad un altro ragazzo disse "...la commissione l'ha giudicata inidonea" poi guardandolo rattristato replica "ma lei gli scherzi non riesce proprio a prenderli bene....lei è Idonea!". Fu un giochetto carino ma che fece venire un mezzo infarto a qualche idoneo di giornata
    In bocca al lupo per lunedì Nikozzz
    Qual è questo giochetto luogo di nascita/luogo di residenza?

    P.S. Complimenti a tutti per l'idoneità
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  2. #932
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Qual è questo giochetto luogo di nascita/luogo di residenza?

    P.S. Complimenti a tutti per l'idoneità
    Ma nulla, aveva semplicemente invertito i due luoghi per essere più credibile nel farmi credere che ci fosse un errore Ma fu una cosa simpatica, niente di importante

    Stranamente le donne a quanto vedo le fanno tutte idonee... anche quando c'ero io tre donne su tre.... forse perchè son poche....
    Nel mio gruppo su due donne ne passò solo una
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

  3. #933

    Predefinito

    Volevo fare una richiesta agli admin, siccome ho fatto su un noto social network una lista di idonei giorno per giorno, e molti utenti del forum mi chiedono il link di tale lista.
    Siccome io sto dal telefono e ogni volta dovrei entrare sul social da google, fare copia del link e inviarlo tramite messaggio pvt (che su telefonino è scomodissimo visto che in molti me lo stanno chiedendo).
    E, siccome non mi va di non rispondere...
    Visto ciò:
    Potrei avere l'autorizzazione qui, o che ne so, in un altro topic, a pubblicare il link per tutti senza che mi inviano più messaggi privati?
    Grazie in anticipo per la risposta
    4* IST, 129° Corso CC Roma e 2° Blocco 2010 MM.

  4. #934
    Maresciallo L'avatar di Preston
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    in giro
    Messaggi
    500

    Predefinito

    O magari si rende noto il nome del gruppo affinché ognuno in autonomia possa iscriversi e contribuire. Potremmo anche completare l'integrazione riportandola qui sul forum e tenendole sincronizzate.
    La punteggiatura è gratis.

  5. #935

    Predefinito

    Giusto non ci avevo pensato...
    Anzi è meglio
    4* IST, 129° Corso CC Roma e 2° Blocco 2010 MM.

  6. #936

    Predefinito

    Allora ragazzi usiamo questo post per scrivere gli idonei AL PERITO (meglio noto come "The Saw") di ogni giorno, per farci un'idea di quanti arriveremo in graduatoria (non contando però eventuali inidonei agli orali).
    Aventuali errori o aggiunte scrivetele nei post sotto, che provvedo a modificare.

    9/6: 11 idonei su 28
    10/6: 10 idonei su 30
    11/6: 16 idonei su 31
    12/6: 19 idonei su 35
    13/6: 15 idonei su 35
    16/6: 12 idonei su 35
    17/6: 15 idonei su 34
    18/6: 14 idonei su 33
    19/6: 20 idonei su 32
    20/6: 17 idonei su 33
    23/6: 23 idonei su 32
    24/6: 21 idonei su 36
    25/6: 14 idonei su 34
    26/6: 15 idonei su 35
    27/6: ×× idonei su 30

    Tale lista si trova su un noto social network alla pagina:
    Idonei prova scritta - Allievi Marescialli Carabinieri 2014
    4* IST, 129° Corso CC Roma e 2° Blocco 2010 MM.

  7. #937
    Maresciallo L'avatar di Preston
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    in giro
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikozzz Visualizza Messaggio
    Giusto non ci avevo pensato...
    Anzi è meglio
    Almeno aumentiamo il bacino di raccolta di info e di possibili contribuenti con beneficio per tutti.
    La punteggiatura è gratis.

  8. #938

    Predefinito

    Infatti perché, visto che a quanto pare la matematica è un'opinione (pensavo il contrario), su alcuni giorni ci sono pareri contrastanti riguardo il numero di idonei, quindi questa lista avrà sicuramente uno scarto di affidabilità del 5% circa
    4* IST, 129° Corso CC Roma e 2° Blocco 2010 MM.

  9. #939

    Predefinito

    Orale sostenuto, speravo qualcosina in più ma nn mi posso lamentare del 26, sono stato nella commissione principale è stato molto fattibile sia diritto che le altre due materie. Il prof di storia e geo molto simpatico, nn scherzo. Dipende dal punto in cui si approccia l'esame in stile liceale o come ho fatto io in stile universitario partendo da una frase. Se avete qualche dubbio fatemi sapere

  10. #940
    Soldato L'avatar di luposilano
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi, a parer mio non si può per nulla fare un paragone con i concorsi precedenti:
    1. ogni concorso ha una storia a se;
    2. al 2° Triennale al tema passarono molte più persone che al 4°;
    3. al tema del 2° Triennale i voti erano molto più alti;
    4. i voti finali sono molto più alti perché al 2° Triennale vi erano molti posti a concorso rispetto al nostro, più concorrenza, più idonei.

    Ogni qualsiasi calcolo è superfluo, bisogna vedere solo la graduatoria finale e non tirare i numeri a caso.
    Perché per noi LOTTARE sarà sempre SOGNARE! E non sarà mai "comandare"! - "ULTIMO"

Pagina 94 di 104 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •