Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: In attesa dell'uscita del prossimo concorso per Allievi Finanzieri

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito In attesa dell'uscita del prossimo concorso per Allievi Finanzieri

    Come da titolo apro questa discussione, per dar modo a tutti gli utenti di poter discutere della prossima uscita di questo concorso, invito tutti gli utenti a intervenire nelle discussioni d'interesse. Invito gli utenti a instaurare un dialogo costruttivo sull'uscita del prossimo concorso, a postare info veritiere, magari avvisando prima un membro dello staff, per quanto concerne la fonte delle info.
    Inoltre questa discussione non sarà messa in rilievo proprio perchè ancora non è un concorso in atto.
    Buon proseguimento
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  2. #2

    Predefinito

    Chiedo scusa, ma il concorso per allievi finanzieri verso che data dovrebbe uscire?
    O si parla dell'anno prossimo?

  3. #3

    Predefinito

    Speriamo da ottobre, anche se dubito, così potrò già provarlo durante l'anno da vfp1 che ho da poco iniziato
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  4. #4

    Predefinito

    Attendiamo e speriamo. Solo non capisco come possano bandire un nuovo concorso con aliquote di vincitori ancora da arruolare, o forse mi sono perso qualcosa e li stanno arruolando tutti?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #5

    Predefinito

    ...Se esce questo concorso,significa che ci hanno assunto( 2° aliquota ndr) Staremo a vedere...
    Vincitore 750 AAFF NEC RECISA RECEDIT

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobranavarro Visualizza Messaggio
    ...Se esce questo concorso,significa che ci hanno assunto( 2° aliquota ndr) Staremo a vedere...
    Qui si parla di altro...c'è una discussione apposita per il vostro concorso

  7. #7

    Predefinito

    tutto tace.......notizie in merito?

  8. #8

    Predefinito

    credo che nel 2016 uscirà

  9. #9

    Predefinito

    Per ora si sentono solo voci che dicono a fine anno ma ne dubito...ormai non si caoisce piu niente

  10. #10
    Caporale L'avatar di Darkiswhite
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Speriamo in un numero cospicuo di posti...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •