Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 119 di 216 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #1181
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito Licenza ordinaria, recupero compensativo, l.937 e recupero estività

    Buongiorno a tutti, vorrei avere se possibile qualche informazione a relativa all'oggetto.
    In particolare io militare posso decidere in che tipo di licenza andare oppure è tutto a discrezione(come credo) del cte di compagnia? Tipo se io volessi fare 4 giorni di ordinaria e 4 ore di venerdì potrei farlo? Utilizzare un giorno di ordinaria per il venerdì mi da un po fastidio
    Grazie a tutti in anticipo.
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  2. #1182
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non ci sono le mezze giornate di licenza
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #1183
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Non ci sono le mezze giornate di licenza
    Io parlo di recupero compensativo. Cioè' l'amministraIone può decidere di mandarmi in ordinaria se ho a disposizione anche un monte ore da recuperare?
    Parlo di uno status da vfp4.
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  4. #1184
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da appo Visualizza Messaggio
    Io parlo di recupero compensativo. Cioè' l'amministraIone può decidere di mandarmi in ordinaria se ho a disposizione anche un monte ore da recuperare?
    Parlo di uno status da vfp4.
    SI

  5. #1185

    Arrow Allievi Marescialli Esercito

    ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi è più semplice vincere il concorso per allievi marescialli da interni o da esterni? Io ho 24 anni e vorrei tanto provare il concorso,mi conviene provarlo direttamente come concorso pubblico, sapendo che per età sarà la mia ultima possibilità o fare un anno da vfp1 e provarlo da interno sapendo che così avrei tempo fino a 28 anni per provarci? cosa mi consigliate?
    Ho una laurea triennale, patente A e B, porto d armi, brevetto sub, ottimo alle medie.

    Grazie.

  6. #1186
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcjds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi è più semplice vincere il concorso per allievi marescialli da interni o da esterni? Io ho 24 anni e vorrei tanto provare il concorso,mi conviene provarlo direttamente come concorso pubblico, sapendo che per età sarà la mia ultima possibilità o fare un anno da vfp1 e provarlo da interno sapendo che così avrei tempo fino a 28 anni per provarci? cosa mi consigliate?
    Ho una laurea triennale, patente A e B, porto d armi, brevetto sub, ottimo alle medie.

    Grazie.
    Perche scegliere quando puoi percorrere entrambe le strade?
    Tieni conto che sei al limite di età per Vfp1 e se non dovessi riuscire al concorso pubblico non avresti altre possibilità per provare. Quindi ti consiglio di tentare il concorso pubblico per Mar. e nel frattempo di arruolarti come Vfp1. Se non riuscissi a vincerlo, avresti comunque altre possibilita in futuro.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #1187
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Qualunque cosa decidi....decidi in fretta
    Hai già 24 anni,il concorso marescialli in corso ormai è andato,e lo slittamento di età non è a 28 anni,ma al 28°anno(quindi 27)
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #1188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa decidi....decidi in fretta
    Hai già 24 anni,il concorso marescialli in corso ormai è andato,e lo slittamento di età non è a 28 anni,ma al 28°anno(quindi 27)
    credo faro vfp1 e poi concorso marescialli. vfp1 provo mm am ei, il primo che mi prende vado.

  9. #1189

    Predefinito

    Buongiorno, un vfp1 che rinuncia entro i 15 giorni e quindi può fare domanda di nuovo, deve presentarla per il bando successivo oppure, se è entrato col 1/2 blocco può rifarla per il 3/4?

  10. #1190
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elgoog Visualizza Messaggio
    Buongiorno, un vfp1 che rinuncia entro i 15 giorni e quindi può fare domanda di nuovo, deve presentarla per il bando successivo oppure, se è entrato col 1/2 blocco può rifarla per il 3/4?
    deve sempre saltare un BLOCCO in E.I. lo dice chiaramente il BANDO

Pagina 119 di 216 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •