Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Servizio Iene

  1. #11
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Issohadores Visualizza Messaggio
    Una domanda che forse c'entra poco: nel video dice più volte che l'intervistato è attualmente in servizio come Maresciallo dell'EI, ma un Maresciallo può andare in giro con gli orecchini?
    No, li usano solo per le interviste
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Il militare della Sassari che sa che il SISMI preleva tot civili (a caso) per torturarli e interrogarli...poi ci mancava il presunto militare col passamontagna che spiega le oscure tecniche dell'interrogatorio...(ma quante "prese di attenzione" )...che pena

  3. #13

    Predefinito

    Io mi chiedo:
    1) Come fa a dire con certezza che i militari in foto siano dei paracadutisti della Folgore?
    2) la mimetica del presunto militare con il passamontagna non mi sembra una mimetica dell'esercito considerando che a quanto dice lui quel video risale a circa 4 anni fa (oppure mi sbaglio ed era un modello vecchio?)
    3) a che pro fece quella prova delle tecniche di interrogatorio circa 4 anni fa se poi i presunti militari hanno dato le loro testimonianze ora?
    Come folgore

  4. #14
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da csnt Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo:
    1) Come fa a dire con certezza che i militari in foto siano dei paracadutisti della Folgore?
    2) la mimetica del presunto militare con il passamontagna non mi sembra una mimetica dell'esercito considerando che a quanto dice lui quel video risale a circa 4 anni fa (oppure mi sbaglio ed era un modello vecchio?)
    3) a che pro fece quella prova delle tecniche di interrogatorio circa 4 anni fa se poi i presunti militari hanno dato le loro testimonianze ora?
    no non hai capito, la simulazione dell' interrogatorio è recente non risale a 4 anni fà, la mimetica è quella che usava l' esercito italiano in Somalia.
    Ultima modifica di FraTA; 17-04-14 alle 17: 32
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    no non hai capito, la simulazione dell' interrogatorio è recente non risale a 4 anni fà, la mimetica è quella che usava l' esercito italiano in Somalia.
    Vai al minuto 4.35 e ascolta, dice " vi proponiamo un altro documento girato 4 anni fa"
    Come folgore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •