Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Cosa Contestare

  1. #21
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Non sapevo proprio che in caso di smarrimento dei documenti gli agenti andassero recapitare a casa dell'interessato, anche se onestamente non lo trovo giusto; Se li perdi ti rechi tu al comando
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  2. #22
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Certo che lo si fa.
    Proprio sul turno scorso mi e' capitato di rinvenire una borsa contenente soldi e documenti.
    La residenza della proprietaria era in zona di competenza e la sala operativa mi ci ha mandato tranquillamente.
    Si chiama polizia di prossimita'.
    Ed inoltre eviti lunghaggini a te stesso,al tuo ufficio ed al cittadino.

    P.s.
    Serafico proprio non vuoi mollare la presa vero?
    Ma per quale motivo devi metterti sotto scopa?

    Lui parla?
    Bene.tu intanto scrivi senza replicare.
    Quando ha finito lo sfogo se se ne va,gli arriva tutto a casa ivi comprese le spese di notifica.
    Se resta sul posto,quando avete finito se ne va carico di meraviglia.

    Il tutto nella legalita' e senza dare la soddisfazione di scendere ad un livello che non compete a chi indossa una divisa
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Certo che lo si fa.
    Proprio sul turno scorso mi e' capitato di rinvenire una borsa contenente soldi e documenti.
    La residenza della proprietaria era in zona di competenza e la sala operativa mi ci ha mandato tranquillamente.
    Si chiama polizia di prossimita'.
    Ed inoltre eviti lunghaggini a te stesso,al tuo ufficio ed al cittadino.

    P.s.
    Serafico proprio non vuoi mollare la presa vero?
    Ma per quale motivo devi metterti sotto scopa?

    Lui parla?
    Bene.tu intanto scrivi senza replicare.
    Quando ha finito lo sfogo se se ne va,gli arriva tutto a casa ivi comprese le spese di notifica.
    Se resta sul posto,quando avete finito se ne va carico di meraviglia.

    Il tutto nella legalita' e senza dare la soddisfazione di scendere ad un livello che non compete a chi indossa una divisa
    è proprio quello che intendevo io,di certo non mi metto a insultarlo,la penna è l'arma migliore, o almeno così dicono

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •