Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 372

Discussione: Polizia Stradale

  1. #31

    Predefinito corso polizia stradale caps cesena

    Ciaooo!
    Scusa un domanda!Mi sapresti dire quando si terranno quest'anno i corsi di specializzazione/addestramento per la polizia stradale a cesena?? Di quant'è la durata del corso e quali sono le modalitá??? Quanto tempo passa prima che si debba fare il corso???
    Grazie anticipatamente!!!

  2. #32
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kathrin Visualizza Messaggio
    Ciaooo!
    Scusa un domanda!Mi sapresti dire quando si terranno quest'anno i corsi di specializzazione/addestramento per la polizia stradale a cesena?? Di quant'è la durata del corso e quali sono le modalitá??? Quanto tempo passa prima che si debba fare il corso???
    Grazie anticipatamente!!!
    Ciao innanzi tutto chi sei e che cosa fai? sai i Mod. sono esigenti e giustamente pretendono le dovute presentazioni come da regolamento.
    Ultima modifica di ale66; 10-01-11 alle 18: 46

  3. #33
    Utenti Storici L'avatar di _FALCON_
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito polizia stradale

    ciao volevo sapere se c e qualche collega della stradale che mi puo dire come si trova nella specialita, anche se poi varia da sede a sede, distaccamento o sezione che siano, come son i turni non sempre regolari, le notti concentrate o meno nei fine settimana, straordinari emergenti o programmati etc grazie
    POLIZIA DI STATO

  4. #34
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito Squadra Motociclisti

    Vivo in una media grande città come è Genova, il caos e il blocco del traffico sono all' ordine del giorno, ma a parte che nelle scorte in caso di eventi speciali(ultima passaggio del presidente Napolitano per la città) non si vedono quasi più la squadra motociclisti.. Poi viaggio e anche nelle altre città è latente.. Sia dei CC che della Polstrada/Volante.. Secondo voi come mai? Già per la stradale col giusto equipaggiamento metterei più motociclisti che agenti in macchina.. Non so, ma credo di si, ricordate i Chips.. Alla fine nelle autostrade mettevano più agenti in motocicletta che macchina.. ovvio è americano ed è cinema.. Ma secondo me come sistema non è poi così male..
    Anche nella città alla fine penso che il servizio di pronto intervento sarebbe più veloce.. in caso di arresti si chiama la volante o un camioncino tipo quelli da trasporto della Polizia penitenziaria..
    Rilancerei questa squadra! Forse anche per la passione che ho per le moto.. Ma un giorno entrare nella stradale e poter fare servizio in motocicletta è un sogno!

    voi che ne pensate? come mai sono quasi sparite?

    (spero che non ci sia già una discussione da qualche parte su ciò, se fosse mi scuso in anticipo, ma io nn l' ho trovata!)

  5. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    L'ho trovata io.
    I motociclisti fanno parte della Stradale, per cui la riunisco aquella principale su questa specialità.

  6. #36
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    quindi è un corpo solo della polizia stradale? Nella mobile non c'è questa specialità?

  7. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ci sono i Falchi e sono in borghese.
    Ma c'è una apposita dicussione sull'argomento.

    http://www.militariforum.it/forum/sh...Sezione-Falchi

    Per cui qui ci si riferisce solo ai motociclisti della Stradale.

  8. #38
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Il servizio motomontato presumo richieda la patente A.
    Ma l'acquisizione di questa patente e il successivo tipo di servizio, è esclusivamente facoltativo o si può essere anche obbligati d'istituto?
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaZ91 Visualizza Messaggio
    Il servizio motomontato presumo richieda la patente A.
    Ma l'acquisizione di questa patente e il successivo tipo di servizio, è esclusivamente facoltativo o si può essere anche obbligati d'istituto?
    nessuno ci vuole rispondere andrea

  10. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ragazzi miei, qui non siamo a disposizione vostra per le risposte.
    Abbiate pazienza ma abbiamo alle volte pure i nostri impegni !.
    La patente per la moto è solo a domanda del richiedente, quindi facoltativa.
    Chiara la cosa ?.
    Spero di si.

Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •