Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Attestati di formazione professionale (VFP1)

  1. #11

    Predefinito

    si sapevo fosse un diploma triennale perchè c'è scritto diploma di qualifica di operatore elettrico ma la scuola mi dice che vale anche come attestato di formazione essendo un avviamento al lavoro e essendo professionale la qualifica.,cmq sono gia diplomato come ragioniere quindi non potrei cumularlo se fosse solo diploma di istruzione secondaria triennale..

  2. #12

    Predefinito

    ragazzi scusate io ho inserito nella domanda un corso come addetto antincendio livello di rischio alto. ho toppato?
    in ogni caso che succede se non è valido dato che sono idoneo?

  3. #13

    Predefinito

    Quindi per intederci,se io con la qualifica triennale di enogastronomia avendo preso 72/100 agli esami mi vengono solo valutati i 2 punti, nn posso aggiungere l'attestato che mi viene rilasciato dalla scuola alberghiera che frequento per poter aggiungere l''ulteriore punto e mezzo?

  4. #14
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @mattiapircio,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento che ti aiuterà ad orientarti nella vita del Forum (trovi i link nella mia firma).
    Grazie e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiapircio Visualizza Messaggio
    Quindi per intederci,se io con la qualifica triennale di enogastronomia avendo preso 72/100 agli esami mi vengono solo valutati i 2 punti, nn posso aggiungere l'attestato che mi viene rilasciato dalla scuola alberghiera che frequento per poter aggiungere l''ulteriore punto e mezzo?
    esatto

  6. #16

    Predefinito

    salve! scusate il disturbo, anche se in ritardo vi volevo chiedere, riguardo gli attestati di formazione professionale citati dal bando, su internet dopo alcune ricerche riguardanti la legge, il tipo di attestati ecc a molti bisogna aver adempiuto all'obbligo scolastico o prosciolti (istruzione secondaria di secondo grado).
    Quindi la mia domanda è: se si ha uno di questi attestati, però si ha anche un diploma, va bene lo stesso l'importante gli attestati citati dal bando siano conformi a quella legge e con un tot di ore rilasciati da enti statili e regionali??

  7. #17

    Predefinito

    @BARSTREET: essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione (trovi i link nella mia firma). Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18

    Predefinito

    ora posso avere una risposta riguardo a quello che ho scritto?? grazie in anticipo

  9. #19
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Da quest'anno attestati e diploma sono cumulabili
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #20

    Predefinito

    ma anche se al mio c'è scritto che sono destinatari i quattordicenni che hanno adempiuto all'obbligo scolastico ovvero prosciolti??

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •