Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Attestati di formazione professionale (VFP1)

  1. #91

    Predefinito

    Io ho quasi finito di conseguire un corso di formazione professionale da parte della forpro... Però mi sa che non vale nell esercito anche se loro dicono di sì ma non valgono perché è un ente privato... Oppure se qualcuno mi può aiutare qui trovo le persone adatte grazie ... È un corso di guardia giurata ... L agenzia si chiama [EDIT STAFF]
    Ultima modifica di Kojak; 21-10-15 alle 07: 03 Motivo: citazione non ammessa

  2. #92
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Io ho quasi finito di conseguire un corso di formazione professionale da parte della forpro... Però mi sa che non vale nell esercito anche se loro dicono di sì ma non valgono perché è un ente privato... Oppure se qualcuno mi può aiutare qui trovo le persone adatte grazie ... È un corso di guardia giurata ... L agenzia si chiama [EDIT STAFF]
    Deve essere ente regionale o statale riconosciuto e l'attestato deve valere ai sensi della legge citata nel bando.
    Ultima modifica di Kojak; 21-10-15 alle 07: 04 Motivo: citazione non ammessa

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattyct Visualizza Messaggio
    Deve essere ente regionale o statale riconosciuto e l'attestato deve valere ai sensi della legge citata nel bando.
    E per sapere se vale ai sensi della legge come devo fare?

  4. #94

    Predefinito

    ragazzi vale ecdl come un ente riconosciuto dalla legge 845?

  5. #95
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ngiole Visualizza Messaggio
    ragazzi vale ecdl come un ente riconosciuto dalla legge 845?
    no l'ecdl no.Operatore del computer si perché è riconosciuto dalla legge 845/78.

  6. #96

    Predefinito

    @NGIOLE
    Visto che perseveri nel non ascoltare gli inviti che ti vengono rivolti dalla moderazione del forum, penso che sia il caso che ti vada a fare un giretto temporaneo da qui. Se credi di prenderci in giro, hai sbagliato posto.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #97
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    sardegna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    salve ragazzi, questo tipo di attestato, riconosciuto dalla legge 845/78 potrebbe essere rilasciato da un privato?

  8. #98
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unbroken Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, questo tipo di attestato, riconosciuto dalla legge 845/78 potrebbe essere rilasciato da un privato?
    Vi sono tante scuole private che mettono a disposizione vari corsi riconosciuti da questa legge e per di più sono corsi istituiti da regioni, provincia. Quindi anche una scuola privata che è abilitata a fare questi corsi può.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #99

    Predefinito

    Signori... Se guardate su internet, e cercate bene Qualifica professionale, dovrebbe darvi un paio di siti... Tra questi c'è, ne uno dove dice chiaramente che coloro che possiedono una qualifica triennale/professionale, hanno un punteggio base di 60/100... Ovviamente conseguita in un istituto professionale IPSIA...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •