Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: Atti osceni in luogo pubblico - delucidazioni

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    Qui si parla di telecamere di videosorveglianza che devono essere segnalate con apposito cartello.
    La telecamera in questione era di monitoraggio ad un parcheggio di mezzi dei vigili del fuoco. Non era segnalata

  2. #82
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Comunque oggi i Carabinieri hanno multato di 3300 euro uno che ha fatto pipi sulla statale.Gli anta col prostatone sono avvisati
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #83
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incasinata Visualizza Messaggio
    La telecamera in questione era di monitoraggio ad un parcheggio di mezzi dei vigili del fuoco. Non era segnalata
    Qualcosa non mi torna....Una telecamera "di monitoraggio ad un parcheggio dei mezzi dei vigili del fuoco" è installata all'interno del sottoscala di un palazzo ?!
    >>> <<<

  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Qui pompiere ci cova.

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    Qualcosa non mi torna....Una telecamera "di monitoraggio ad un parcheggio dei mezzi dei vigili del fuoco" è installata all'interno del sottoscala di un palazzo ?!
    Credo tu abbia confuso ciò che ho scritto io con la storia dell'utente che ha dato via alla discussione.

  6. #86
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incasinata Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia confuso ciò che ho scritto io con la storia dell'utente che ha dato via alla discussione.
    Ops hai ragione ero convinto fossi stata tu. Sorry !
    >>> <<<

  7. #87
    herman
    Guest

    Predefinito

    purtroppo ora è inutile struggersi, se sgamata devi pagare la multa e basta. I rischi sono molto bassi, inutile che non dormi per il resto della vita. Si paga a rate... Inoltre devi dividere per 2.

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    purtroppo ora è inutile struggersi, se sgamata devi pagare la multa e basta. I rischi sono molto bassi, inutile che non dormi per il resto della vita. Si paga a rate... Inoltre devi dividere per 2.
    Si la situazione mi è chiara.... per questo scrivevo qui, per capire se potevamo essere "sgamati in differita"

  9. #89

    Predefinito

    Buongiorno,
    Sono qui per chiedervi un parere su un problema che ho avuto ieri pomeriggio.
    Con la mia compagna ci siamo appartati, in auto, in una zona isolata, adiacente ad una via privata ma aperta al pubblico poiche' transitata solo per addetti ai lavori.
    Poco dopo e' sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri, e avvicinandosi ci ha lampeggiato e atteso.
    Ci siamo ricomposti e sono uscito dall'auto. L'agente ha provveduto alla nostra identificazione chiedendo i documenti di entrambi e rimproverandoci verbalmente del luogo non idoneo per quelle attivita'.
    Ci siamo comportati in modo rispettoso verso le loro figure scusandoci per l'accaduto e avendo un'atteggiamento del tutto responsabile.
    Vorrei precisare che durante il controllo gli agenti:
    Non hanno menzionato nessun tipo di sanzione amministrativa.
    Non hanno redatto alcun verbale di illecito amministrativo (o almeno a noi non hanno presentato tale documento).
    Non hanno dichiarato alcuna intenzione di trasmettere eventuale documentazione ad altri organi preposti.
    Si sono limitati, per quello che io sappia, alla registrazione dei nominativi sul report giornaliero dei controlli effettuati.
    Alla luce dei fatti sopra esposti vi chiedo, gentilmente, se secondo voi potrebbero avviare, in un secondo momento, azioni di notifica dell'illecito, con recapito della stessa presso le nostre abitazioni.
    Oltre l'entita' economica della sanzione avremmo, in caso di successive azioni, problemi anche a livello familiare, data la nostra condizione di rapporto un po' complicata.
    Io credo che abbiano voluto sorvolare sull'accaduto, altrimenti avrebbero dovuto (credo) redigere il verbale di illecito amministrativo al momento, come contestazione immediata e avendone le possibilita' oggettive (eravamo entrambi presenti e fermi sulla strada).
    Chiedo a voi un cortese parere.
    Grazie.

  10. #90
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markari Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Sono qui per chiedervi un parere su un problema che ho avuto ieri pomeriggio.
    Con la mia compagna ci siamo appartati, in auto, in una zona isolata, adiacente ad una via privata ma aperta al pubblico poiche' transitata solo per addetti ai lavori.
    Poco dopo e' sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri, e avvicinandosi ci ha lampeggiato e atteso.
    Ci siamo ricomposti e sono uscito dall'auto. L'agente ha provveduto alla nostra identificazione chiedendo i documenti di entrambi e rimproverandoci verbalmente del luogo non idoneo per quelle attivita'.
    Ci siamo comportati in modo rispettoso verso le loro figure scusandoci per l'accaduto e avendo un'atteggiamento del tutto responsabile.
    Vorrei precisare che durante il controllo gli agenti:
    Non hanno menzionato nessun tipo di sanzione amministrativa.
    Non hanno redatto alcun verbale di illecito amministrativo (o almeno a noi non hanno presentato tale documento).
    Non hanno dichiarato alcuna intenzione di trasmettere eventuale documentazione ad altri organi preposti.
    Si sono limitati, per quello che io sappia, alla registrazione dei nominativi sul report giornaliero dei controlli effettuati.
    Alla luce dei fatti sopra esposti vi chiedo, gentilmente, se secondo voi potrebbero avviare, in un secondo momento, azioni di notifica dell'illecito, con recapito della stessa presso le nostre abitazioni.
    Oltre l'entita' economica della sanzione avremmo, in caso di successive azioni, problemi anche a livello familiare, data la nostra condizione di rapporto un po' complicata.
    Io credo che abbiano voluto sorvolare sull'accaduto, altrimenti avrebbero dovuto (credo) redigere il verbale di illecito amministrativo al momento, come contestazione immediata e avendone le possibilita' oggettive (eravamo entrambi presenti e fermi sulla strada).
    Chiedo a voi un cortese parere.
    Grazie.
    Dormi tranquillo
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •