Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 191

Discussione: Atti osceni in luogo pubblico - delucidazioni

  1. #111
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @thomnik,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #112

    Predefinito

    Come detto, gli atti osceni in luogo pubblico devono essere accertati direttamente dall'autorità e contestati nell'immediatezza del fatto.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #113

    Predefinito

    Considera che il primo episodio e successo a giugno posso stare tranquillo o ce rischio che mi convocano per eleggere domicilio?

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thomnik Visualizza Messaggio
    Considera che il primo episodio e successo a giugno posso stare tranquillo o ce rischio che mi convocano per eleggere domicilio?
    Si tratta di una sanzione amministrativa. Non esiste elezione di domicilio.......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #115

    Predefinito Piccola delucidazione/Atti Osceni Luogo Pubblico

    Salve a tutti!
    Inizio questa discussione per chiarire dei miei dubbi in merito ad un fatto avvenuto qualche giorno fa. Fondamentalmente, io e la mia partner (siamo entrambi molto giovani) ci siamo appartati presso un parcheggio totalmente abbandonato. Eravamo entrambi vestiti, e pioveva piuttosto forte. Dopo aver terminato il tutto, noto una macchina che piano piano si avvicina ed accosta accanto a noi. Io e la mia ragazza, in quel preciso istante, stavamo solo parlando, dunque non penso abbia visto chissà cosa. Immediatamente, scendo dalla macchina, e saluto il signore, chiedendogli se ci fossero problemi. Mi dice di essere il “custode” del parcheggio (è un parcheggio enorme, utilizzato spesso per fiere come expo e di recente per le vaccinazioni covid). Vedendomi piuttosto giovane, mi chiede cosa stessimo facendo, e io rispondo che stavo semplicemente aspettando che spiovesse, dato che ero neopatentato e non abituato a guidare in quelle condizioni. Lui si mette a ridere, mi dice di non preoccuparmi (sapeva che stessimo facendo qualcosa di diverso), e mi dice che per lui non c’erano problemi e che stava solo controllando se ci fossero intrusi. Mi dice, inoltre, di avvisare il collega di aver parlato con lui in caso passasse. Ci dice buona serata e riparte.
    Secondo voi, sarebbe comunque possibile ottenere una multa in questo caso? (per presenza di telecamere, o qualcosa di simile?)
    Attendo una vostra risposta!

  6. #116
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    In ogni caso comunque il custode non è altro che custode quindi non può recidere nessun verbale o sanzione.
    Nessuno ha i tuoi nominativi se non una banale targa di macchina,il che non dice nulla.
    Per configurarsi l'atto osceno in luogo pubblico,devi essere per l'appunto in un luogo pubblico, e comunque deve essere un punto parecchio trafficato o un punto in cui c'è presenza di bambini o roba del genere.
    Se tu vai in un punto disperso dove non passa nemmeno un cane, nessuno ti contesterà nulla.
    Sono cose che tutti hanno fatto e tutti continueranno a fare e a dirla tutta non c'è nulla di male..Basta che non sei vicino una scuola,punti in cui gira tanta gente,diciamo punti "sensibili".
    Per il resto vai tranquillo..

  7. #117

    Predefinito

    @IVLEO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Ho riunito il topic alla discussione principale, già alcune risposte le puoi trovare qui. Grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 12-11-21 alle 08: 51
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #118

    Predefinito Appartato con prostituta e telecamere presenti

    Ciao a tutti.Vorrei sottoporvi una questione che mi sta riempendo di pensieri.
    Due giorni fa mi sono appartato in macchina con una prostituta per un rapporto orale.Non conoscendo bene la zona,mi sono fidato di dove mi ha portato lei.Praticamente è una stradina breve,traversa di una strada principale, situata al centro tra due edifici aziendali.Diciamo che saremo stati a 30 metri dalla strada principale,a occhio.
    Mi ha fatto accostare lungo il muro dell'edificio che avevamo a sinistra e li è avvenuto il rapporto.Successivamente mi accorgo che, nel muro del secondo edificio,alla nostra destra (sempre azienda),erano presenti telecamere fisse che riprendevano il suo ingresso posteriore,quindi non noi.Tranne 2! Sono di quelle che ruotano e seguono il movimento.Quindi suppongo che,quando siamo entrati, hanno seguito il movimento della macchina finché non ci siamo parcheggiati (ho fatto la prova il giorno dopo.sono passato a piedi e hanno seguito il mio movimento) .Una sicuramente mi ha ripreso lateralmente,anche se ero messo leggermente in diagonale.L'altra mi ha ripreso da dietro,quindi bene bene la targa.Sono preoccupato per quella laterale,che probabilmente ha ripreso il rapporto dato che eravamo a circa 10-15 metri di distanza da essa.Poi non era nemmeno una strada proprio buia,quindi qualcosa può vedersi dai finestrini anche se erano chiusi .
    L'ora era tarda quindi non ci ha visto nessuno,non è passata una persona.
    Non conoscendo il funzionamento di queste telecamere,sono preoccupato. I filmati vengono visionati dal personale aziendale?Per quanto vengono tenute le registrazioni?
    Rischio qualcosa? Multe ,denunce....Sono in totale paranoia. Sono pure fidanzato e vivo in famiglia.
    Grazie in anticipo

  9. #119

    Predefinito

    @CARLE
    Ho riunito la sua discussione al topic principale dove l'argomento è già stato trattato.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @CARLE
    Ho riunito la sua discussione al topic principale dove l'argomento è già stato trattato.
    Chiedo scusa, non avevo visto. Quindi se ho capito e letto bene, se la telecamera avesse pure ripreso il rapporto orale in macchina, non possono fare niente perché avrebbero dovuto cogliere sul fatto. Di persona, non dai video. Anche se nei video si vedesse chiaramente il mio viso e la targa dell'auto, oltre al rapporto . Quindi non dovrei preoccuparmi. Puoi confermare?

    Aggiungo anche una richiesta. Per quanto vengono conservati i video delle telecamere aziendali e di centri commerciali? Essi vengono visionati solo in caso di reati gravi o comunque qualcuno può vederli?
    Ultima modifica di Carle; 25-09-22 alle 11: 49

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •