Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 191

Discussione: Atti osceni in luogo pubblico - delucidazioni

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Dormi tranquillo
    Quoto.
    Non trattandosi più di illecito penale, la relativa sanzione amministrativa va contestata nell'immediatezza poiché il verbalizzante deve descrivere dettagliatamente le circostanze e gli atteggiamenti che caratterizzano gli atti accertati come "osceni".
    Ricordo inoltre sentenze della Cassazione che hanno stabilito la mancanza dell'"oscenità" (intesa come perturbamento del comune senso del pudore derivanti da atti di contenuto sessuale) qualora dall'esterno le eventuali parti lese non potessero assistere ad alcun atto esplicito.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #92

    Predefinito

    Vi ringrazio per la vostra attenzione.

  3. #93

    Predefinito Ho fatto una cavolata ......

    Buongiorno a Tutti e non so se sia la sezione giusta
    ma penso di aver fatto una grossa diciamo cosi cavolata...........
    ieri sera dopo lavoro io e una mia collega ci siamo appartati in un parcheggio
    solo dopo ci siamo accorti che era attiva telecamera per sorveglianza abbandono rifiuti
    e' possibile che arrivi al domicilio sanzione o denuncia in merito alla ripresa video della telecamera con rilevazione della targa ?
    premetto che non abbiamo fatto numeri da circo .......
    se qualche anima buona avra' la cortesia di rispondere ringrazio in anticipo
    Karll

  4. #94
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Fammi capire...dopo il lavoro ti apparti in auto con la collega, fin qui, nulla di male, devo ancora conoscere chi non si sia appartato con una persona in auto. La tua paura è che dalla telecamera, messa li per vedere chi fa idiozie con la differenziata, qualcuno si prenda la briga di fare una visura targa, scoprire chi c'era a bordo, e mandarti un qualcosa di denuncia o di sanzione per atti osceni o simili?

    Direi che puoi proprio dormire tranquillo e, al massimo, depennare quel punto dai luoghi ove appartarti con chicchessia.

  5. #95
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    o forse ha buttato via dal finestrino qualche "rifiuto" e quindi teme gli arrivi il verbale a casa.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #96

    Predefinito

    @KARLL
    L'argomento era stato già dibattuto, per cui ho provveduto a riunire il tuo topic a quello principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #97
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    o forse ha buttato via dal finestrino qualche "rifiuto" e quindi teme gli arrivi il verbale a casa.
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  8. #98
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karll Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Tutti e non so se sia la sezione giusta
    ma penso di aver fatto una grossa diciamo cosi cavolata...........
    ieri sera dopo lavoro io e una mia collega ci siamo appartati in un parcheggio
    solo dopo ci siamo accorti che era attiva telecamera per sorveglianza abbandono rifiuti
    e' possibile che arrivi al domicilio sanzione o denuncia in merito alla ripresa video della telecamera con rilevazione della targa ?
    premetto che non abbiamo fatto numeri da circo .......
    se qualche anima buona avra' la cortesia di rispondere ringrazio in anticipo
    Karll
    A volte non hai altro da dire che...


    Cmq se non hai gettato rifiuti dal finestrino non ti arriva proprio nulla.

  9. #99

    Predefinito

    buongiorno al forum oggi mi sono appartato con una p.... nel mentre dalla parte opposta transita un auto che poi si ferma 100 metri piu avanti. alche metto in moto e vado. ora mi chiedo se mi avesse fatto una foto mentre passava?

  10. #100
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruman Visualizza Messaggio
    buongiorno al forum oggi mi sono appartato con una p.... nel mentre dalla parte opposta transita un auto che poi si ferma 100 metri piu avanti. alche metto in moto e vado. ora mi chiedo se mi avesse fatto una foto mentre passava?
    Devi presentarti nell'apposita sezione prima di porre quesiti e partecipare agli argomenti del forum.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •