Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191

Discussione: Atti osceni in luogo pubblico - delucidazioni

  1. #161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ArtemPetrov Visualizza Messaggio
    la telecamera è puntata sulla strada dietro la recinzione, ma allo stesso tempo, molto probabilmente, si vede anche la strada. E io ero vicino al recinto. Faresti meglio a dirmi quali possono essere le conseguenze e per quanto tempo ci si può aspettare.
    Le conseguenze possibili sono quelle già delineate nelle pagine che precedono, basta avere la pazienza di andarle a leggere. Mi spieghi come faccio a dirle cosa accadrà nel suo caso, del quale non conosco assolutamente nulla (ed è meglio così..). Su chi deve fare meglio a fare cosa, lascio perdere perchè nel suo caso sarebbe come sparare sulla Croce Rossa......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Le conseguenze possibili sono quelle già delineate nelle pagine che precedono, basta avere la pazienza di andarle a leggere. Mi spieghi come faccio a dirle cosa accadrà nel suo caso, del quale non conosco assolutamente nulla (ed è meglio così..). Su chi deve fare meglio a fare cosa, lascio perdere perchè nel suo caso sarebbe come sparare sulla Croce Rossa......
    non esattamente quello che intendevo, scusa, il traduttore non traduce bene. Ho letto i precedenti ma come tali non c'è risposta. OK. Ho un'altra domanda, quindi cosa, non riescono a trovarla nel video della videocamera? L'hai appena detto, ho capito bene?

  3. #163

    Predefinito

    Se anche fossi stato registrato, nessuno ti ha identificato materialmente quindi è molto difficile che ti vengano a contestare qualcosa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se anche fossi stato registrato, nessuno ti ha identificato materialmente quindi è molto difficile che ti vengano a contestare qualcosa.
    non capisco bene

  5. #165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ArtemPetrov Visualizza Messaggio
    non capisco bene
    Puoi per favore spiegarlo in modo più dettagliato, altrimenti il ​​​​traduttore non trasmette l'essenza e non lo rende del tutto chiaro

  6. #166

    Predefinito

    Devi essere stato trovato sul posto dalla polizia che ti ha chiesto i documenti, sa chi sei e quindi può procedere.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Devi essere stato trovato sul posto dalla polizia che ti ha chiesto i documenti, sa chi sei e quindi può procedere.
    Capito. Quindi visto che la polizia non mi ha preso, sicuramente andrà tutto bene? Nonostante la telecamera di sorveglianza. Se ho capito bene, allora scrivi questo. Grazie.

  8. #168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Devi essere stato trovato sul posto dalla polizia che ti ha chiesto i documenti, sa chi sei e quindi può procedere.
    Mi sono consultato con te per dormire sonni tranquilli, perché la mia coscienza mi tormenta e temo che i miei genitori possano ricevere una grossa multa. Attendo pertanto conferma del messaggio precedente e vi lascio)

  9. #169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Devi essere stato trovato sul posto dalla polizia che ti ha chiesto i documenti, sa chi sei e quindi può procedere.
    Presumo che non ci sia risposta alla mia domanda? OK. Ma un'altra domanda è, durante quanto tempo può arrivare qualcosa e in quale forma può essere (lettera, chiamata, ecc.)

  10. #170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Devi essere stato trovato sul posto dalla polizia che ti ha chiesto i documenti, sa chi sei e quindi può procedere.

    Potete consigliarmi per favore, ho una situazione simile. Supponiamo che io abbia fatto questo entrando in una strada privata, ci sono giardini ma anche una casa privata. Mi sono avvicinato alla recinzione e sono uscito. Se questo avviene in una proprietà privata (cosa che non ho capito subito), è considerato atti osceni o c'è qualche altro articolo? E un'altra domanda. Dopo quanto tempo arrivano le multe, esattamente al 90° giorno o al 30° giorno o altro? E in che forma deve essere presentata? Entro quanto tempo (in media) la polizia può notificarmi o lasciarmi qualcosa nella cassetta della posta (per esempio, per fare rapporto alla polizia)?

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •