Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio VPF1 4 BLOCCO 2014

Partecipanti
220. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    4 1.82%
  • 9 - 9.5

    6 2.73%
  • 10 - 10.5

    10 4.55%
  • 11 - 11.5

    24 10.91%
  • 12 - 12.5

    34 15.45%
  • 13 - 13.5

    40 18.18%
  • 14 - 14.5

    53 24.09%
  • 15 - 15.5

    33 15.00%
  • 16 - 16.5

    9 4.09%
  • > 17

    7 3.18%
Pagina 3 di 469 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4690

Discussione: Concorso VFP1 4° Blocco 2014 - Esercito Italiano

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una info , di altri concorsi oramai son "navigato" ma come p1 è fra le mie primissime esperienze, premetto che ho letto le pagine precedenti , ma non mi è chiara una cosa, il metodo su cui si viene convocati a visita come avviene?
    Io son un 90 ed ho il totale 14 punti, c è il rischio che non venga convocato con il mio buono alle medie??????
    Scusate la domanda stupida ma davvero non capisco :-)
    Il metodo avviene così:
    Se in un blocco le domande non superano quota 20mila allora si procede a stilare una graduatoria con il punteggio totale e nell'eventualità di parità viene data precedenza al candidato più giovane o in possesso di titolo preferenziale.
    Se invece in un blocco le domande superano 20mila domande, esempio 22mila, si procede stilando una graduatoria che comprende solo il voto delle medie e si inizia a fare una scrematura eliminando chi ha un voto di medie basso ed età più anziana, fino ad arrivare a 20mila domande. Una volta fatto questo si sommano alle restante 20mila persone il punteggio dato da brevetti, attestati etc... e si forma una graduatoria dove vengono prelevati i primi X concorrenti da portare a visita.
    Ecco in sintesi il tutto.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Il metodo avviene così:
    Se in un blocco le domande non superano quota 20mila allora si procede a stilare una graduatoria con il punteggio totale e nell'eventualità di parità viene data precedenza al candidato più giovane o in possesso di titolo preferenziale.
    Se invece in un blocco le domande superano 20mila domande, esempio 22mila, si procede stilando una graduatoria che comprende solo il voto delle medie e si inizia a fare una scrematura eliminando chi ha un voto di medie basso ed età più anziana, fino ad arrivare a 20mila domande. Una volta fatto questo si sommano alle restante 20mila persone il punteggio dato da brevetti, attestati etc... e si forma una graduatoria dove vengono prelevati i primi X concorrenti da portare a visita.
    Ecco in sintesi il tutto.
    ricevuto! Grazie mille!!!!

  3. #23

    Predefinito

    Piccirillo ,
    Secondo una tua opinione ad un 4 blocco un 90 come me è con quel punteggio, basandosi sugli anni scorsi ,
    C'è la potrebbe fare?

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Piccirillo ,
    Secondo una tua opinione ad un 4 blocco un 90 come me è con quel punteggio, basandosi sugli anni scorsi ,
    C'è la potrebbe fare?
    14 è un buon punteggio però l'età può farti brutti scherzi. Se puoi aumentarlo un pò, fallo. Meglio in più che in meno.
    Poi ovviamente la conferma definitiva te la può dare solo la fine del 4° blocco.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    14 è un buon punteggio però l'età può farti brutti scherzi. Se puoi aumentarlo un pò, fallo. Meglio in più che in meno.
    Poi ovviamente la conferma definitiva te la può dare solo la fine del 4° blocco.
    Anche un 95 con 12,5 punti?

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErAgent Visualizza Messaggio
    Anche un 95 con 12,5 punti?
    12.5 è più basso rispetto ad una persona con 14 punti...
    Inoltre queste sono mie impressioni e possono risultare diverse dalla realtà.
    Con più punti partecipate meglio è per voi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    14 è un buon punteggio però l'età può farti brutti scherzi. Se puoi aumentarlo un pò, fallo. Meglio in più che in meno.
    Poi ovviamente la conferma definitiva te la può dare solo la fine del 4° blocco.
    Ok grazie mille!
    Seguirò il consiglio!!!

  8. #28
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    Salve ha fine Aprile inizierò il corso da paracadutista che dura 2 mesi, per fine Luglio dovrei farcela a fare tutti e 3 i lanci, arriverei a 13,5 punti anno 95, ho possibilità?

  9. #29
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Buone tenendo conto dell'età
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  10. #30

    Predefinito

    salve a tutti,sono del 95 e ho solo 9 punti. Vorrei prendere altri brevetti per partecipare al 4 blocco 2014,secondo voi riesco ad arrivare a minimo 14 punti in poco tempo?

Pagina 3 di 469 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •