Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio VPF1 4 BLOCCO 2014

Partecipanti
220. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    4 1.82%
  • 9 - 9.5

    6 2.73%
  • 10 - 10.5

    10 4.55%
  • 11 - 11.5

    24 10.91%
  • 12 - 12.5

    34 15.45%
  • 13 - 13.5

    40 18.18%
  • 14 - 14.5

    53 24.09%
  • 15 - 15.5

    33 15.00%
  • 16 - 16.5

    9 4.09%
  • > 17

    7 3.18%
Pagina 410 di 469 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 4690

Discussione: Concorso VFP1 4° Blocco 2014 - Esercito Italiano

  1. #4091
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zosky Visualizza Messaggio
    raga va bene questo se lo porto al rav?
    SI

  2. #4092

    Predefinito

    Ok grazie bsk avevo paura non andasse bene perché siccome bisogna essere ancora tesserati quando ci si presenta e su quel foglio l'ultima stagione è quella dello scorso anno... Ho chiesto se si poteva aggiungere quella di quest'anno ma mi hanno risposto di no perché il mio cartellino scade il 22 dicembre quando ormai si spera io sia partito... Quindi posso anche non rinnovarlo perché a quel punto sarei già nel l'esercito?

  3. #4093
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zosky Visualizza Messaggio
    Ok grazie bsk avevo paura non andasse bene perché siccome bisogna essere ancora tesserati quando ci si presenta e su quel foglio l'ultima stagione è quella dello scorso anno... Ho chiesto se si poteva aggiungere quella di quest'anno ma mi hanno risposto di no perché il mio cartellino scade il 22 dicembre quando ormai si spera io sia partito... Quindi posso anche non rinnovarlo perché a quel punto sarei già nel l'esercito?
    infatti lei è attualmente iscritto

  4. #4094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    infatti lei è attualmente iscritto
    grazie gentilissimo come sempre

  5. #4095

    Predefinito

    un informazione la percentuale degli scartati quale sarebbe.....e quindi fino a quale posizione si può essere "tranquilli"????

  6. #4096
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzogisondi Visualizza Messaggio
    un informazione la percentuale degli scartati quale sarebbe.....e quindi fino a quale posizione si può essere "tranquilli"????
    Non lo possiamo sapere , è intorno alla percentuale degli altri blocchi quindi fatti due conti e vedi tu

  7. #4097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzogisondi Visualizza Messaggio
    un informazione la percentuale degli scartati quale sarebbe.....e quindi fino a quale posizione si può essere "tranquilli"????
    Fai conto che almeno il 50% degli aspiranti sono stati inidonei e una buona parte non presentatosi alle visite. Ora non si sa se si arriva anche al 60%,bisogna solo aspettare la graduatoria che uscirà a breve. Siate pazienti e in bocca al lupo

  8. #4098
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funker Visualizza Messaggio
    Fai conto che almeno il 50% degli aspiranti sono stati inidonei e una buona parte non presentatosi alle visite. Ora non si sa se si arriva anche al 60%,bisogna solo aspettare la graduatoria che uscirà a breve. Siate pazienti e in bocca al lupo
    ma da dove estrapoli certi numeri fa il bravo su evitiamo di dare le nostre supposizioni come dati a cui attenersi per farsi due conti

    le uniche percentuali reali sono quelle conclamate dei BLOCCHI precedenti che si attestano fra il 63 ed il 67% di NON IDONEI e/o NON PRESENTATISI a Visita
    poi da come le voci riportano che sono andate le cose in questo 4° BLOCCO si presume che le cose siano rimaste nei binari dei BLOCCHI precedenti ed in base a queste supposizioni possiamo azzardare delle previsioni

    personalmente credo che saremo attorno ad un consolidato 65% vedremo come sarà la realtà dei fatti con la Graduatoria
    Ultima modifica di bsk; 14-11-14 alle 16: 42

  9. #4099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ma da dove estrapoli certi numeri fa il bravo su evitiamo di dare le nostre supposizioni come dati a cui attenersi per farsi due conti
    le uniche percentuali reali sono quelle conclamate dei BLOCCHI precedenti che si attestano fra il 63 ed il 67% di NON IDONEI e/o NON PRESENTATISI a Visita
    poi da come le voci riportano che sono andate le cose in questo 4° BLOCCO si presume che le cose siano rimaste nei binari dei BLOCCHI precedenti ed in base a queste supposizioni possiamo azzardare delle previsioni
    personalmente credo che saremo attorno ad un consolidato 65% vedremo come sarà la realtà dei fatti con la Graduatoria
    I miei numeri si aggirano sempre su quello che ha detto lei,non mi sono spiegato bene forse. Certamente non do informazioni errate

  10. #4100
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Io eviterei di dare informazioni che si basano su previsioni, questo per non deludere chi magari ci spera e poi si ritrova fuori.Tant'è che finchè non esce la graduatoria per me i sicuri partenti sono i primi 1500.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

Pagina 410 di 469 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •