Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio VPF1 4 BLOCCO 2014

Partecipanti
220. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    4 1.82%
  • 9 - 9.5

    6 2.73%
  • 10 - 10.5

    10 4.55%
  • 11 - 11.5

    24 10.91%
  • 12 - 12.5

    34 15.45%
  • 13 - 13.5

    40 18.18%
  • 14 - 14.5

    53 24.09%
  • 15 - 15.5

    33 15.00%
  • 16 - 16.5

    9 4.09%
  • > 17

    7 3.18%
Pagina 42 di 469 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 4690

Discussione: Concorso VFP1 4° Blocco 2014 - Esercito Italiano

  1. #411

    Predefinito

    ....l'ho detto che era una domanda un po' cattiva da fare soprattutto se la fai a gente che come me crede molto nei valori militari, comunque e' come immaginavo,
    ora sono più sicuro, grazie ancora e mi scuso con chi non ha gradito la domanda

  2. #412
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tyron Visualizza Messaggio
    ....l'ho detto che era una domanda un po' cattiva da fare soprattutto se la fai a gente che come me crede molto nei valori militari, comunque e' come immaginavo,
    ora sono più sicuro, grazie ancora e mi scuso con chi non ha gradito la domanda
    non è che non la si è gradita è che era inutile, bastava leggere come le ho detto e aveva le sue risposte bastava solo un piccolo sforzo tutto qui per il resto la solita e futile aria fritta di chi non sa di cosa parla

    IN BOCCA AL LUPO

  3. #413
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TomaDvD Visualizza Messaggio
    I limiti massimi si, sono sempre 20 e 30. Ma se non si ha un buon fisico, cioè tra 20 e 22 con un corpo atletico o tra 28 e 30 con una corporatura particolarmente muscolosa, sono liberi di scartarti.
    Io ho attualmente 21 IMC e ho un fisico normale nonostante faccia bodybuilding... penso che tra qualche mese peserò di più con un po di massa muscolare in più.. il mio fisico diciamo che ha dei lineamenti muscolari ma ho un po di maniglie dell'amore o pelle leggermente rilassata, comunque IMC non sarà mai sotto il 21 o sopra i 25... rientro no?

  4. #414
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Si rientri!! Loro vogliono persone con imc da 20 a 29,99! Poi che tu fai bodybulding o sei sformato non interessa l'importante è che non hai difetti fisici! Le storie sul fisico scolpito etc sono tutte voci senza fondamento! Quindi rilassati e vai tranquillo! Te lo dico perché ho l'imc di 21.37 e sono idoneo
    2° BLOCCO 2014

  5. #415

    Predefinito

    Ragazzi a me questo attestato mi vale 1.5 ?


  6. #416
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OverTakeN Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me questo attestato mi vale 1.5 ?
    NO

  7. #417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    NO
    Potrei sapere il perche? (Attestato di formazione professionale rilasciato da enti statali o regionali legalmente riconosciuti)
    Ultima modifica di OverTakeN; 10-06-14 alle 09: 05

  8. #418
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ragazzi un altra domanda: è vero che anche in esercito contano il voto del diploma di scuola media e superiore prima del calcolo dei titoli in merito? nel senso.. sto prendendo dei brevetti per salire di punteggio tra cui verso fine agosto prenderò quello da paracadutista che costa 1000 euro (e ne ho consumati già altri 1000), io però ho sufficiente alla scuola media e non ho più di 69 alla scuola superiore (farò gli esami tra qualche giorno, sono del 93 e sono stato bocciato 2 volte per problemi famigliari); potrei essere comunque non calcolato per il basso voto della scuola media e superiore e quindi rischiare di prendere brevetti inutilmente, oppure ho letto una cavolata e solo in marina fanno 2 graduatorie cioè la prima sul punteggio di scuola media e la seconda sui titoli in merito? perchè se anche in esercito valutano prima il diploma di scuola media e superiore allora sto fregato...

  9. #419
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OverTakeN Visualizza Messaggio
    Potrei sapere il perche? (Attestato di formazione professionale rilasciato da enti statali o regionali legalmente riconosciuti)
    Perché sul tuo non è scritto appunto"Attestato di formazione professionale"valido ai sensi della Legge xxxyyy(che dura molto di più che 8 ore)
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Perché sul tuo non è scritto appunto"Attestato di formazione professionale"valido ai sensi della Legge xxxyyy(che dura molto di più che 8 ore)
    Allora mi augurate fortuna con 13.5 del 93 ? XD Che me la mandino buona!

Pagina 42 di 469 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •