Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Strade sicure

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito Strade sicure

    se possibile volevo dei chiarimenti\aggiornamenti riguardo questo tipo di attività,sapevo che la marina impiega il proprio personale nell OP stare sicure,attualmente solo in puglia bari\brindisi\taranto se nn erro,volevo sapere se è vero che probabilmente sta per essere impiegata anche in altre regioni assieme alle forze di polizia (radio naja) e con quali criteri viene scelto il personale da impiegare,io sono un vfp4 imbarcato e mi piacerebbe provare anche questa esperienza. grazie mille

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trota Visualizza Messaggio
    se possibile volevo dei chiarimenti\aggiornamenti riguardo questo tipo di attività,sapevo che la marina impiega il proprio personale nell OP stare sicure,attualmente solo in puglia bari\brindisi\taranto se nn erro,volevo sapere se è vero che probabilmente sta per essere impiegata anche in altre regioni assieme alle forze di polizia (radio naja) e con quali criteri viene scelto il personale da impiegare,io sono un vfp4 imbarcato e mi piacerebbe provare anche questa esperienza. grazie mille
    Io so che tutte le FFAA devono impiegare un tot uomini. Della Marina se non sbaglio solo persone appartenenti al Battaglione San Marco partecipano a quest operazione

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    negativo a riguardo,della marina partecipa anche il personale navale....grazie per la risposta,attendo altri chiarimenti

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Magari se chiede alla sua segreteria personale, loro hanno sicuramente le direttive. Al limite ne potrebbe parlare con il suo Capo Reparto.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Magari se chiede alla sua segreteria personale, loro hanno sicuramente le direttive. Al limite ne potrebbe parlare con il suo Capo Reparto.
    Charlie sa com'è??sono sempre troppi impegnati....e poi i forum servono anche a questo no?? GRAZIE

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Si ma il Cap Reperto è più attendibile di un forum se non altro sa quali sono le direttive in merito riferite al'U.N.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #7

    Predefinito

    Saputo più niente?

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    nada de nada

  9. #9
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    chiedo conferma...è vero che la marina non partecipa più a strade sicure??

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito strade sicure-il ritorno

    salve,mi chiedevo se secondo voi,con l'accrescimento del rischio attentanti,calamità naturali ecc,secondo poi potrebbe esserci un reintegro del personale MM nell'operazione strade sicure?? qualche voce gira...voi sapete qualcosa??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •