Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I famosi 80 euro

  1. #1
    Soldato L'avatar di GothicSanctuary
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Forte dei Marmi
    Messaggi
    83

    Predefinito I famosi 80 euro

    Secondo voi anche le forze dell'ordine con stipendio netto mensile inferiore ai 1500 euro al mese beneficieranno di questa fantomatica riduzione delle tasse?
    SKYDIVE IS A DIRTY THANKLESS JOB....
    BUT SOMEONE HAS TO DO IT!!!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GothicSanctuary Visualizza Messaggio
    Secondo voi anche le forze dell'ordine con stipendio netto mensile inferiore ai 1500 euro al mese beneficieranno di questa fantomatica riduzione delle tasse?
    Il comparto sicurezza ha sempre fatto "voce a sé" nei vari capitolati sul trattamento economico. Ritengo che una simile valutazione dovrà essere oggetto di discussione a livello centrale, anche se trattandosi di un miglioramento, dovrebbe essere comunque applicata anche a noi. Tuttavia stiamo parlando ancora di una proposta che dovrà essere articolata sotto tutti i suoi profili pratici e legislativi. Non ci resta che attendere.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    sono daccordo con kojak ed aggiungo che a me basterebbe che mi venga dato ciò per cui ho maturato i requisiti (quei cosiddetti "diritti acquisiti" che per "alcuni" sono appunto intoccabili e per "altri" invece possono essere azzerati con un semplice provvedimento) e per cui aspetto da due anni.

    lo stato mi ha dato una qualifica superiore, con relative responsabilità ma senza il relativo aumento stipendiale previsto dalla legge. oltre al mancato rinnovo del contratto da non ricordo neanche più quanti anni.

    perchè per fare un semplicissimo esempio pratico, nel mio reparto (le volanti), gli agenti scelti (mia qualifica stipendiale) sono nel nucleo autisti, mentre gli assistenti (mia qualifica operativa) sono nel nucleo capipattuglia.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #4
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    tanto anche fosse, è inutile aggiungere 80 euro in busta e magari aumentare le tasse.....sicuramente faranno qualche gioco strano ;-) per il quale non cambierà assolutamente nulla......comunque ho sentito voci che vogliono abbassare lo stipendio base a tutte le FF OO a 1300 euro, non so se sia attendibile.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Do il mio contributo: non so se vedremo quegli 80 euro, magari qualcosa meno, però qualora arrivassero io mi ci compro una bella fornitura di vasellina: visto che nel 2014 finisce, anzi dovrebbe finire, il blocco stipendiale e soprattutto quello dell'assegno di funzione (che varrebbe poco più di un centinaio di euro al mese), non vorrei che da una parte mi danno 80 euro e dall'altra me ne tolgono definitivamente più di cento!!!!
    Non so se mi spiego....
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •