Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Risoluzione quesiti banca dati 17° biennale - 34 AA.MM. Marina Militare

  1. #41

    Predefinito

    la 256 non è la B ma la C. confermate?

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mnkd Visualizza Messaggio
    salve io ho dei dubbi in merito alle seguenti domande: 428, 480, 516, 526, 610, 722, 923, 978, 1026, 1438, 1537, 1978, 2057,

    Secondo il mio modesto parere sono sbagliate la numero: 516 secondo me è la B e la 1026 secondo me è la A, tutte le altre sono corrette.

  3. #43

    Predefinito

    Ciao ragazzi...come vi state comportando per i test di logica che non sono presenti nella banca dati? Da dove state studiando??
    Grazie a tutti

  4. #44
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoGa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...come vi state comportando per i test di logica che non sono presenti nella banca dati? Da dove state studiando??
    Grazie a tutti
    MarcoGa evitiamo di postare la domanda in più discussioni, qui si parla della risoluzione dei quiz. Inoltre dato che ti sei appena iscritto perchè non ti presenti nella sezione benvenuto prima di iniziare a chiedere così giusto per conoscerci un pò così dai anche un'occhiata al regolamento del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #45

    Predefinito

    Chiedo scusa...mi sono presentato come lei mi ha suggerito...mi può dare lei una risposta alla mia domanda anche se sono nella discussione sbagliata? È urgente..perché mi sto preoccuoando..non so proprio da dove studiare...la ringrazio per l'attenzione.

  6. #46

    Predefinito

    help!! la 368 di matematica??

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slam Visualizza Messaggio
    help!! la 368 di matematica??
    Uhm mi sembra che segua la serie: x * 2 - i ( dove i parte da 1 e aumenta di 1 ogni ciclo ), x il termine successivo. Esempio su come me la son fatta mentalmente:

    Codice:
     4 * 2 - 1 = 7
     7 * 2 - 2 = 12
    12 * 2 - 3 = 21
    21 * 2 - 4 = 38
    38 * 2 - 5 = 71
    Ciao

  8. #48

    Predefinito

    Nella domanda 620 c'è scritto "diBertito" al posto di "divertito"

  9. #49
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Visto che le prove sono iniziate la discussione chiude.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •