Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 530

Discussione: Concorso per il Reclutamento di 342 Allievi Carabinieri Effettivi (PROVE FISICHE)

  1. #421

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Forza!!!

    Non vedo l'ora di licenziarmi!!!

    Da qualche parte qualcuno dice che la media sia del 96!
    Ma questi come fanno a sparare i numeri così dai. 96 è altissimo.

  2. #422

    Predefinito

    I posti sono pur sempre pochissimi.sarà alto per forza

  3. #423

    Predefinito

    ragazzi,l'ultimo giorno di visite quand'è?

  4. #424

    Predefinito

    è stato ieri.il 30

  5. #425
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Sapete quando dovrebbe uscire la graduatoria? io faccio parte del concorso del 2012 e a noi ci dovrebbero comunicare il giorno della partenza il 26 agosto, quindi credo che la graduatoria dovrebbe uscire prima di quella data, giusto?

  6. #426
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Visualizza Messaggio
    Sapete quando dovrebbe uscire la graduatoria? io faccio parte del concorso del 2012 e a noi ci dovrebbero comunicare il giorno della partenza il 26 agosto, quindi credo che la graduatoria dovrebbe uscire prima di quella data, giusto?
    Noi sappiamo solo che il 25 agosto dovrebbero uscire le convocazioni alle scuole, non sappiamo peró se la graduatoria uscirà prima o insieme
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  7. #427

    Predefinito

    Ragazzi non voglio illudere nessuno, però ho una fonte sicura che mi ha appena riferito che questo concorso venga aumentato da 340 posti a 500 posti con apposito decreto come prevede il bando dove dice che i posti possono sia aumentare che diminuire, sarà mia compito verificare con attenzione questa notizia che se confermata sarebbe una bella notizia per molti di noi, speriamo bene.

  8. #428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walternativo Visualizza Messaggio
    è stato ieri.il 30
    ottimo! quindi dalla prossima settimana,ogni giorno è utile per uscire scuole e date

  9. #429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiamotorola Visualizza Messaggio
    Ragazzi non voglio illudere nessuno, però ho una fonte sicura che mi ha appena riferito che questo concorso venga aumentato da 340 posti a 500 posti con apposito decreto come prevede il bando dove dice che i posti possono sia aumentare che diminuire, sarà mia compito verificare con attenzione questa notizia che se confermata sarebbe una bella notizia per molti di noi, speriamo bene.
    be,è una cosa molto plausibile...in effetti,da noi sono mancati ragazzi,quindi l'aumento penso sia sicuro,dubito però che si arrivi a 500,credo che si arrivi piu a 400-420 persone...

  10. #430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    ottimo! quindi dalla prossima settimana,ogni giorno è utile per uscire scuole e date
    No da bando il 25 agosto esce la graduatoria.Questo mese serve a controllare le dichiarazioni degli idonei(diploma, elogi, tutto ciò che abbiamo dichiarato e che fornisce punteggio). una volta controllato tutto stilano la graduatoria e il 25 la pubblicatno

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •