Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 530

Discussione: Concorso per il Reclutamento di 342 Allievi Carabinieri Effettivi (PROVE FISICHE)

  1. #321
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Ragazzi tra di voi c'è qualcuno idoneo 2014 che nel 2011 / 2012 fu scartato per art.11 com.3 ?

  2. #322
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra di voi c'è qualcuno idoneo 2014 che nel 2011 / 2012 fu scartato per art.11 com.3 ?
    Io no, però da quanto ho notato tendono a confermare il giudizio preso negli anni passati purtroppo..infatti nel mio gruppo c'erano 8-9 persone che in passato erano stati scartati e solo uno è stato fatto idoneo.
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  3. #323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra di voi c'è qualcuno idoneo 2014 che nel 2011 / 2012 fu scartato per art.11 com.3 ?
    bella domanda interesserebbe anche a me.... ti posso dire che alcuni hanno riprovato e ci sono riusciti altri no dipende da tutti i fattori possibili è immaginabili

  4. #324
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppepanda Visualizza Messaggio
    bella domanda interesserebbe anche a me.... ti posso dire che alcuni hanno riprovato e ci sono riusciti altri no dipende da tutti i fattori possibili è immaginabili
    Vabe ormsi siamo in ballo

    È la terza volta che ci provo...voi ragazzi prima volta e subito idoneità? ?

  5. #325

    Predefinito

    e difficile capire alle volte cosa cercano le commissioni finali a me hanno contestato il fatto di aver rifiutato la rafferma annuale e sinceramente non ho capito il motivo anche perchè altre persone nella stessa situazione sono state idonee; ormai presentiamoci prerando di trasmettere a loro la nostra passione. a te invece cosa hanno contestato le volte precedenti?

  6. #326
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppepanda Visualizza Messaggio
    e difficile capire alle volte cosa cercano le commissioni finali a me hanno contestato il fatto di aver rifiutato la rafferma annuale e sinceramente non ho capito il motivo anche perchè altre persone nella stessa situazione sono state idonee; ormai presentiamoci prerando di trasmettere a loro la nostra passione. a te invece cosa hanno contestato le volte precedenti?
    Niente a me colloquio normale...il perito mi disse che sapevo poco sull'arma...

  7. #327
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    Io no, però da quanto ho notato tendono a confermare il giudizio preso negli anni passati purtroppo..infatti nel mio gruppo c'erano 8-9 persone che in passato erano stati scartati e solo uno è stato fatto idoneo.
    Tu FraTa gli anni scorsi sei sempre stato idoneo?

  8. #328

    Predefinito

    buongiorno ragazzi,
    siccome ho un dottere che fa sempre un po di testa sua, e quindi di conseguenza non so nemmeno se mi ha scritto tutte le analisi...mi rivolgo soprattutto a caloro che sono gia andati a visita...potreste dirmi tutte le analisi che si devono fare o mandarmi anche in privato l'allegato dove sono scritte tutte le analisi da fare che non lo trovo piu.

  9. #329
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuto Tony,
    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #330
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Tu FraTa gli anni scorsi sei sempre stato idoneo?
    Questo è il primo concorso da allievo carabiniere a cui ho potuto partecipare!
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •