Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Operazioni nelle visite mediche

  1. #1

    Predefinito Operazioni nelle visite mediche

    Salve,
    so che è un pò presto, ma volevo sapere nella dichiarazione delle operazioni subite nella fase delle visite mediche è necessario che io dica anche di aver subito una circoncisione parziale o è inutile se non dannosa. Grazie in anticipo

  2. #2
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Frasab,
    prima di postare qualsiasi messaggio sarebbe gradito presentarsi nella sezione Benvenuto, presentati in homepage.

    Per rispondere alla Sua domanda... beh, se non erro si firma un dichiarazione dove si attesta che le informazioni date all'Amministrazione sono veritiere e complete e che si risponderà in sede penale per qualsiasi dichiarazione non veritiera/non completa/omessa riportata in sede di accertamento.

    Vale veramente la pena mentire per poi indossare una divisa ed essere tutore della legge? Ci pensi!

    Benvenuto a bordo!

  3. #3

    Predefinito

    Ha perfettamente ragione e condivido....grazie mille

  4. #4
    Soldato L'avatar di Nels
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Alle visite per passare dalla ferma volontaria in spe dopo i quattro anni di servizio quali visite mediche si fanno? Intendo rifanno tutte le visite come al concorso? Quello che più mi preoccupa dico la verità sarebbe un'eventuale visita uro genitale perchè non so come non so quando, forse con qualche ragazza infetta mi sono beccato un batterio del ***** che aimè mi ha causato una prostatite batterica! Tutto questo per chiedere se alla visita per passare in spe c'è anche qualche visita urologica??

  5. #5
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nels Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Alle visite per passare dalla ferma volontaria in spe dopo i quattro anni di servizio quali visite mediche si fanno? Intendo rifanno tutte le visite come al concorso? Quello che più mi preoccupa dico la verità sarebbe un'eventuale visita uro genitale perchè non so come non so quando, forse con qualche ragazza infetta mi sono beccato un batterio del ***** che aimè mi ha causato una prostatite batterica! Tutto questo per chiedere se alla visita per passare in spe c'è anche qualche visita urologica??
    Non sono visite invasive e non sono così approfondite. E' una visita generale come quela che ti fa il tuo medico di famiglia quando non ti vede da parecchio tempo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •