Pagina 4 di 101 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1010

Discussione: Concorso 650 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti ed in particolare ai futuri 650 colleghi che entreranno nella nostra famiglia
    grazie tony

  2. #32

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi in bocca al lupo per questo nuovo concorso!!!! Si studiaaaaa
    "I'm not a hero......never was.........never will be"
    Caporal Maggiore Vfp4 RGT Nizza Cavalleria 1°

  3. #33
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Buonasera ragazzi volevo sapere io sto studiando dal app concorsando!,ma se vorrei scaricarmi tutta la banca dati in formato cartaceo dove la posso trovare? Grazie.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricfiesta Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi volevo sapere io sto studiando dal app concorsando!,ma se vorrei scaricarmi tutta la banca dati in formato cartaceo dove la posso trovare? Grazie.
    si ripete e si ripetono tutti gli anni le stesse cose.. sarebbe meglio informarsi dal bando di concorso li troverete tutte le informazioni

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDREDONE Visualizza Messaggio
    si ripete e si ripetono tutti gli anni le stesse cose.. sarebbe meglio informarsi dal bando di concorso li troverete tutte le informazioni
    5. La Commissione estrae, di volta in volta, i questionari da sottoporre ai candidati, tra i 5000 quesiti che
    saranno pubblicati sul sito “www.poliziadistato.it” previo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della
    Repubblica Italiana – 4a serie speciale “Concorsi ed esami” del 18 aprile 2014.

  6. #36

    Predefinito

    Spero per voi che la banca dati quest'anno sia cambiata...altrimenti fioccheranno i 10...

  7. #37
    Maresciallo L'avatar di toproll
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Chi ha superato 6 mesi di servizio da vfp1 può partecipare? O bisogna aver compiuto l'anno....

  8. #38
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toproll Visualizza Messaggio
    Chi ha superato 6 mesi di servizio da vfp1 può partecipare? O bisogna aver compiuto l'anno....
    Può partecipare, basta aver fatto i 6 mesi

  9. #39

    Predefinito

    buongiorno a tutti , ho un dubbio riguardante le dichiarazioni sulla domanda per allievi agenti :Il candidato dichiara di aver riportato condanne penali o applicazioni di pena ai sensi dell’articolo 444 del Codice di Procedura Penale e di non avere in corso procedimenti penali né procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione, né che risultino a proprio carico precedenti penali iscrivibili nel casellario giudiziale ai sensi dell’articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica 14 novembre 2002, n. 313... non capisco se è un affermazione , dato che dice dichiara di aver riportato ...e quindi di non aver riportato ...qualcuno ha il mio stesso dubbio?

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toproll Visualizza Messaggio
    Chi ha superato 6 mesi di servizio da vfp1 può partecipare? O bisogna aver compiuto l'anno....
    bastano 6 mesi e alla fine se sarai vincitore dovrai ultimare il vfp1 prima di essere incorporato.Buona fortuna
    maresciallo Giovanni Rocca

Pagina 4 di 101 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •