Pagina 3 di 101 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1010

Discussione: Concorso 650 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #21

    Predefinito

    Ragazzi una mia curiosità rivolta in particolar modo a chi ha fatto questo tipo di concorso, visto che io sono alle prime armi avendo circa 6/7 mesi di caserma volevo sapere in poche parole che cosa consisteva il famoso accertamento attitudinale.. cioè di che si tratta?

    Grazie anticipatamente Mirco

  2. #22

    Predefinito

    ciao mirco... come ben sai ad ogni concorso segue l'accertamento psico-attitudinale..ovvero.. una volta svolto l'esame e conseguentemente a questo se superato si va incontro alle diverse prove..quindi..in parole povere...si affrontano 4 giorni di prove sia fisiche che testiologiche..ti consiglio vivamente di leggerti l'intero bando non appena viene pubblicato

  3. #23

    Predefinito

    rispolverata la vecchia banca dati.. si inizia ragazzi...

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDREDONE Visualizza Messaggio
    ciao mirco... come ben sai ad ogni concorso segue l'accertamento psico-attitudinale..ovvero.. una volta svolto l'esame e conseguentemente a questo se superato si va incontro alle diverse prove..quindi..in parole povere...si affrontano 4 giorni di prove sia fisiche che testiologiche..ti consiglio vivamente di leggerti l'intero bando non appena viene pubblicato
    mi correggo...il bando è già disponibile sul sito della polizia

  5. #25
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Auguri a tutti ed in particolare ai futuri 650 colleghi che entreranno nella nostra famiglia

  6. #26

    Predefinito

    Ma la domanda si puo già fare?? per quelli in congedo come si fa?

  7. #27

    Predefinito

    ragazzi mi sapete linkare o descrivere come avvmgono le assegnazioni alle varie scuole e come funziona il corso?
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDREDONE Visualizza Messaggio
    sul sito della polizia sezione concorsi nulla... sulla gazzetta ufficiale sezione concorsi ed esami nulla...ultima pubblicazione è stata in giorno 11/03/2014...ed oggi essendo sabato non si è mai vista una pubblicazione sulla gazzetta.. le pubblicazioni vengono rese note il martedì e il venerdì...chi ne parla di questo concorso? i sindacati?
    All'inizio del post c'è scritto che oggi Venerdì 14 Marzo 2014 sarà pubblicato il concorso sulla G. U. Tu di dove sei, dato che per te già è Sabato?
    Ovviamente è un errore di distrazione; questo, però, ti dimostra quanto sia controproducente criticare gratuitamente ed immotivatamente chi si prodiga a riportare notizie nuove.

  9. #29

    Predefinito

    sicuramente è stata una mia distrazione e me ne scuso con tutti coloro che magari hanno letto il post.. per poterti rispondere, posso solo che dirti, che nulla di ciò che ho detto sia stato cosi controproducente tanto da far si che la gente immotivatamente si prodiga nel riportare notizie nuove...perche (NULLA) è nuovo e sicuramente potranno leggere tutto ciò che gli serve sul bando di concorso...e tanto per poter rispondere alla tua bellissima domanda ricca di eufemismo ( tu di dove sei, dato che per te è già sabato?) ti dico: sono in italia

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abgop Visualizza Messaggio
    Ma la domanda si puo già fare?? per quelli in congedo come si fa?
    le domande devono essere presentate dai candidati utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul sito https://concorsips.interno.it, seguendo le istruzioni ivi specificate, entro e non oltre il termine di giorni trenta, a decorrere dalle ore 00.01 del giorno 15 marzo 2014 alle ore 23.59 del giorno 13 aprile 2014.

Pagina 3 di 101 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •