Pagina 19 di 101 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1010

Discussione: Concorso 650 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopc Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ma dove lo trovo l'allegato 2? ( sarebbe attestato di servizio )
    se sei in servizio lo invia il tuo comando, se sei in congedo come me (e non lo hai materialmente) non so come reperirlo...ho provato a chiedere qualche post addietro ma mi è stato risposto di leggermi il bando.....mah

  2. #182

    Predefinito

    sono un vfp1 in servizio e oggi volevo mandare la domanda per partecipare al concorso, ad oggi ho circa 10 mesi di servizio e tutti i siti che parlano di questo concorso(anche questo) pongono il limite per la domanda a 6 mesi ma il sito della polizia non mi permette di mandare la domanda dicendomi che la data di congedo non può essere successiva ad oggi

  3. #183

    Predefinito

    Io sono in servizio ... Ma purtroppo la mia segreteria perde tutto... Come devo fare?

  4. #184

    Predefinito

    problema risolto domanda inviata

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yaleman Visualizza Messaggio
    problema risolto domanda inviata
    come hai risolto? io ho provato con un altro pc e mi dice sempre pagina non disponibile

  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierotten Visualizza Messaggio
    se sei in servizio lo invia il tuo comando, se sei in congedo come me (e non lo hai materialmente) non so come reperirlo...ho provato a chiedere qualche post addietro ma mi è stato risposto di leggermi il bando.....mah
    chiamate il centro documentale e chiedete...

  7. #187
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    io non capirò mai questa cosa del massimo una diottria come requisiti minimi..manco dovessimo andare a fare gli sniper, mah!
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  8. #188

    Predefinito

    purtroppo devono mettere dei paletti altrimenti poi passano tutti e ci sono un sacco di idonei non in graduatoria...non puoi correggere col laser?

  9. #189

    Predefinito

    informazione a titolo generico:se siete in congedo e non avete materialmente l' attestato di servizio(allegato 2) affrettatevi ad andare nel centro documentale di vostra competenza ,e chiedetene una copia..dico affrettatevi in quanto per rilasciarlo ci mettono un po di tempo,perche' tra l altro deve essere rifirmato dal colonnello del centro documentale,a le fecero aspettare oltre un mese per averne una copia

  10. #190
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    purtroppo devono mettere dei paletti altrimenti poi passano tutti e ci sono un sacco di idonei non in graduatoria...non puoi correggere col laser?
    Ho capito ma non ha senso, a questo punto mettiamo altezza minimo 1.80 così da fare pochi idonei.In tutti gli altri concorsi non sono mica così fiscali(escluso forse solo l' aeronautica per il ruolo naviganti, ma lì diciamo che si può capire).
    Io ho una miopia di 1.50 per occhio, anche se non mi metto gli occhiali ci vedo bene..sinceramente non me la sento di operarmi per un difetto così lieve(e poi comunque sono in un età che potrebbe ancora aumentare e quindi non consigliabile l' operazione).
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

Pagina 19 di 101 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •