Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Servizio militare negli USA

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Meglio che qualcuno si dia una mossa, con i tagli che stanno arrivando e quelli gia' in atto,il reclutamento si fa stretto.

  2. #12

    Predefinito

    Speriamo di no... Posso fare domanda solo verso estate 2015...

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Tranquilli sul reclutamento...................... state sereni.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  4. #14

    Predefinito

    Ciao, riapro una discussione un po' vecchia perché vorrei avere prima la situazione più chiara prima di procedere col reclutamento. Innanzitutto volevo sapere se il reclutamento avviene in specifici periodi annuali, oppure posso reclutarmi in un qualsiasi momento dell'anno e partire per il Basic Training quando voglio. Dopo aver conseguito Basic Training e AIT, (26 settimane in totale per il 68w, il MOS che vorrei fare) so che si viene assegnati alla prima duty station. Ho visto che per il 68w il tempo minimo di servizio è di 4 anni, ma non ho capito se posso esprimere una preferenza su quale duty station essere mandato, e se passerò l'intero tempo nella stessa stazione. Inoltre volevo sapere dove si trovano le duty station e se sia possibile prevedere dove si verrà mandati. Se qualcuno è mai stato mandato ad una duty station fuori dagli Stati Uniti, lo prego di condividere la sua esperienza in quanto sto veramente cercando di immaginarmi come funziona.
    Grazie in anticipo del vostro aiuto.

  5. #15

    Predefinito

    Sto pensando di partire negli stati uniti. Secondo voi è fondamentale farsi un edit ? sono indeciso

    niente pubblicità, grazie
    Ultima modifica di gagliardi; 04-12-14 alle 08: 30

  6. #16
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    ciao @giannipisu,
    visto che sei un nuovo utente t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Grazie e benvenuto su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riverofblood Visualizza Messaggio
    Ciao, riapro una discussione un po' vecchia perché vorrei avere prima la situazione più chiara prima di procedere col reclutamento. Innanzitutto volevo sapere se il reclutamento avviene in specifici periodi annuali, oppure posso reclutarmi in un qualsiasi momento dell'anno e partire per il Basic Training quando voglio. Dopo aver conseguito Basic Training e AIT, (26 settimane in totale per il 68w, il MOS che vorrei fare) so che si viene assegnati alla prima duty station. Ho visto che per il 68w il tempo minimo di servizio è di 4 anni, ma non ho capito se posso esprimere una preferenza su quale duty station essere mandato, e se passerò l'intero tempo nella stessa stazione. Inoltre volevo sapere dove si trovano le duty station e se sia possibile prevedere dove si verrà mandati. Se qualcuno è mai stato mandato ad una duty station fuori dagli Stati Uniti, lo prego di condividere la sua esperienza in quanto sto veramente cercando di immaginarmi come funziona.
    Grazie in anticipo del vostro aiuto.
    Ciao, l'arruolamento c'e' per tutto il periodo dell'anno. Non scegli tu quando partire, ma ti verra data una data " SHIP DATE " esempio "20140507" e il posto dove andrai a fare il tuo addestramento (Per i Marines il Boot Camp c'e' a Parris Island, SC - e San Diego, CA). Per quanto riguarda il servizio minimo dipende da che tipo di MOS scegli o ti viene assegnata (dipende dai contratti). Puoi essere mandato al di fuori degli Stati Uniti, dipende dove hanno bisogno e di che Corpo fai parte. Se dei Marines, Army, Navy o Air Force, o anche Coast Guard che ricordo è considerata Forza Armata. Ricordo inoltre che per poter accedere ad un determinato lavoro (MOS) devi avere un punteggio all'ASVAB. Se hai altre domande resto a disposizione.
    Nick
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  8. #18

    Predefinito

    Volevo info riguardo il corpo marines, come ci si arruola e i requisiti .(ho il passaporto americano.)grazie

  9. #19
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Se leggi le due pagine del topic, ci sono tutte le informazioni per l'arruolamento nei Marines.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #20

    Predefinito

    Io so che per arruolarsi nell'US ARMY o Marines, si deve avere la cittadinanza Americana o la residenza permanente: Green Card.(la si può ottenere per lotteria anche, avendone i requisiti.)

    Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti, me compreso, come le procedure di reclutamento, siano più aderenti e veritiere con il mestiere che si sta andando a fare.

    Portando per esempio come nel nostrano Esercito, le procedure sono patetiche(67 a quiz di cultura generale, colloquio con psicologo e qualche altra cosa che mi scappa)
    Li vieni "lanciato" in un boot camp e qui vieni valutato per quello che sai fare e si notano tante caratteristiche del militare, senza il bel colloquio con il famoso perito selettore, che a tutto serve, se non a scartare con motivazioni inesistenti, tutti quei candidati in sovrannumero.

    Non nascondo, che spiritualmente e per vocazione non me la sentirei.
    Ma quando penso ai nostri Marò, e alla posizione che lo Stato assume a riguardo, a me viene di togliermi la cittadinanza e allora un pensierino nell'US ARMY, lo farei volentieri.
    Sia chiaro, non perché noi non siamo preparati, ma ben si, perché, proprio perché siamo preparati, la nostra preparazione non ci mettono in condizioni di esprimerla.

    "Al terrorismo si risponde con cultura"

    Ma questi signori dove vivono?

    Stamani, apprendevo al tg, che il Ministro della Giustizia Italiano, ha subito una minaccia, sotto una lettera intimidatoria scritta in arabo e firmata ISIS, con 2 proiettili di kalashnikof. Risponderanno ancora con cultura? O diranno che la colpa è di Salvini?

    Ecco il motivo per cui, tanti colleghi, me compreso, siamo tentati dallo US ARMY. (rispondendo a qualcuno che dubitativa sul nostro patriottismo)

    Rispettosamente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •