Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192
Risultati da 911 a 918 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioMist Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho effettuato la prova preliminare qualche giorno fa e a causa della tensione della prima volta non avevo proprio la mano ferma e son andato alcune volte fuori dai rettangolini, quasi sicuramente invalidando quelle risposte.
    Sapete se è possibile in qualche modo richiedere una ulteriore correzione, effettuata questa volta da un essere umano?
    Altrimenti... macumbe sui prossimi candidati per abbassare la media ^^
    Nessun'altra correzione è valida purtroppo.. vai con la macumba

  2. #912

    Predefinito

    Ragazzi, il vocabolario della lingua italiana e il dizionario dei sinonimi e contrari te lo danno loro? O si deve portare da casa?

  3. #913
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galich Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il vocabolario della lingua italiana e il dizionario dei sinonimi e contrari te lo danno loro? O si deve portare da casa?
    Galich siamo ancora in attesa di una tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #914

    Predefinito

    salve dov'è reperibile la banca dati volendola studiare per il prossimo concorso ?

  5. #915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paskxx Visualizza Messaggio
    salve dov'è reperibile la banca dati volendola studiare per il prossimo concorso ?
    Direttamente sul sito della gdf...nella sezione concorsi

  6. #916

    Predefinito

    buonasera a tutti,qualcuno sa dirmi più o meno intorno a che giorno usciranno i risultati della prova scritta?

  7. #917
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @paskxx,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #918

    Predefinito

    Ma come mai questo thread è ancora attivo se si riferisce al concorso dello scorso anno?

Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •