Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #901

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ieri ho fatto il test preliminare e ho fatto 161/196. Secondo voi è troppo basso come punteggio per passarlo?

  2. #902

    Predefinito

    Salve, qualcuno sa quando uscirà più o meno il prossimo concorso pubblico per allievi meresciallo? Grazie a tutti

  3. #903
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bas Visualizza Messaggio
    Salve, qualcuno sa quando uscirà più o meno il prossimo concorso pubblico per allievi meresciallo? Grazie a tutti
    Prossimo anno probabilmente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #904
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ragazzi vorrei fare una domanda a chi ne sa piu di me e a quei ragazzi che hanno sostenuto la prova preliminare..vi prego di rispondere poiche penso che sia nell interesse di tutti..ma nei brani l ordine delle domande rimane invariato?? Es brano 1000 la domanda 1001 si trovera a 1001 o 1005/1004 (lo so che le risposte saranno invertite) mi riferisco alle domande! vi ringrazio e buona fortunaa tutti

  5. #905
    Soldato L'avatar di ArgoAlano
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ragazzi ma che documenti si devono presentare per sostenere la prova? basta la carta di identita?

  6. #906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ArgoAlano Visualizza Messaggio
    ragazzi ma che documenti si devono presentare per sostenere la prova? basta la carta di identita?
    Carta di identità e possibilmente una penna nera, anche se alla fine loro le distribuiranno prima della prova.

  7. #907
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho fatto oggi il test ma il mio punteggio sul sito quando sarà pubblicato ?

  8. #908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abel Visualizza Messaggio
    Ho fatto oggi il test ma il mio punteggio sul sito quando sarà pubblicato ?
    A partire dal 13 maggio.

  9. #909

    Predefinito

    Ciao, io ho effettuato la prova preliminare qualche giorno fa e a causa della tensione della prima volta non avevo proprio la mano ferma e son andato alcune volte fuori dai rettangolini, quasi sicuramente invalidando quelle risposte.
    Sapete se è possibile in qualche modo richiedere una ulteriore correzione, effettuata questa volta da un essere umano?
    Altrimenti... macumbe sui prossimi candidati per abbassare la media ^^

  10. #910
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Qualcuno ha la foto dei punteggi della sessione di ieri pomeriggio? Varco 5?

Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •