Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #801
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Sarò breve e conciso. Le prese per il c**o non sono ammesse. Per nessuno. Soprattutto per chi sta qua con passione e correttezza al servizio (gratuito) di tutti.
    Non entro nel merito. Ma certi atteggiamenti,qui,non sono ammessi.
    Per questa volta,qualche giorno di "riposo" credo vada bene. La prossima volta: non ci deve essere.
    Rispetto,reciproco,la prima cosa.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #802
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Cominciamo a mettere un po' d'ordine qui dentro

    Ilmitico
    Tu ti prendi un ban di tre giorni perché critichi un Moderatore e critichi le scelte dell'Amministratore, chiedendoti "come possa essere un moderatore"
    Non discuto se tu abbia ragione oppure no.
    Dico solo in maniera molto decisa, che se hai qualche cosa da dire, di qualsiasi genere, riguardo la Moderazione o riguardo un Moderatore ed il suo operato, lo puoi fare senza problemi, ma in forma privata, direttamente con il Moderatore, oppure direttamente con me, che sono il tramite verso l'Amministrazione.

    Blac
    tu non ti prendi nessun ban, perché riconosco che "... io replicai tranquillamente senza essere scortese...", ma soprattutto riconosco che non hai replicato a nessun intervento di moderazione, ma hai replicato ad un'idea, un'ipotesi, un parere che nulla aveva a che vedere con la moderazione o con la gestione della sezione.
    Ti avviso pero' formalmente che gli interventi "ironici" te li tieni per te, o li comunichi ai tuoi amici Utenti in forma privata.
    Non ritengo giusto dare nessun tipo di sanzione, perché penso che sia legittimo che tu ti possa essere sentito "provocato". Nondimeno ti invito ad imparare a gestire meglio le tue emozioni e quindi i tuoi interventi.

    Inoltre ricordo a te ed a tutti, che il colore rosso é destinato solo agli interventi di moderazione.

    Invito quindi tutti a continuare osservando le regole del vostro Forum, ed a mantenere la calma e la serenità
    Ultima modifica di Orange; 16-04-14 alle 18: 06
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #803
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darksoul Visualizza Messaggio
    a volte basterebbe solo ammettere l'errore con un po' di umiltà, senza guardare se si è moderatori o meno.
    Questa é la sola ed unica verità che io accetti
    E vi garantisco che é la stessa cosa per gli Amministratori
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #804
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elgoog Visualizza Messaggio
    Scusa se insisto, non è per qualcosa, ma sei sicuro?
    Perchè così sarebbe più di un mese per prepararsi per i primi ad andare a fare i quiz.
    si, sicuro

  5. #805
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    per chi è interessato al thread della prova scritta può consultarlo qui, buon proseguimento

    http://www.militariforum.it/forum/sh...-PROVA-SCRITTA
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  6. #806
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Cominciamo a mettere un po' d'ordine qui dentro

    Ilmitico
    Tu ti prendi un ban di tre giorni perché critichi un Moderatore e critichi le scelte dell'Amministratore, chiedendoti "come possa essere un moderatore"
    Non discuto se tu abbia ragione oppure no.
    Dico solo in maniera molto decisa, che se hai qualche cosa da dire, di qualsiasi genere, riguardo la Moderazione o riguardo un Moderatore ed il suo operato, lo puoi fare senza problemi, ma in forma privata, direttamente con il Moderatore, oppure direttamente con me, che sono il tramite verso l'Amministrazione.

    Blac
    tu non ti prendi nessun ban, perché riconosco che "... io replicai tranquillamente senza essere scortese...", ma soprattutto riconosco che non hai replicato a nessun intervento di moderazione, ma hai replicato ad un'idea, un'ipotesi, un parere che nulla aveva a che vedere con la moderazione o con la gestione della sezione.
    Ti avviso pero' formalmente che gli interventi "ironici" te li tieni per te, o li comunichi ai tuoi amici Utenti in forma privata.
    Non ritengo giusto dare nessun tipo di sanzione, perché penso che sia legittimo che tu ti possa essere sentito "provocato". Nondimeno ti invito ad imparare a gestire meglio le tue emozioni e quindi i tuoi interventi.

    Inoltre ricordo a te ed a tutti, che il colore rosso é destinato solo agli interventi di moderazione.

    Invito quindi tutti a continuare osservando le regole del vostro Forum, ed a mantenere la calma e la serenità
    Sono perfettamente d'accordo, e vedo che Lei ha appreso esattamente il mio spirito nel rispondere ai precedenti messaggi. Poiché io non miravo a discutere sull'operato del moderatore ma su ciò che era stato da lui scritto in merito a punteggi e altre info.

  7. #807

    Predefinito

    Salve a tutti, dovrei fare la prova il giorno 23 aprile ore 15.00. Vorrei sapere se la prova inizia tassativamente alle 15.00 oppure c'è la possibilità che inizi piu' tardi. Grazie in anticipo

  8. #808

    Predefinito

    Preparati, che prima delle 16.45 non inizierà mai. E se vuoi vedere i risultati, prima delle 19.30 non li vedrai mai. Sono paurosamente lenti. E tutto questo obbligandoti a venire un'ora prima dell'ora ufficiale, cioè alle 14.00.
    Ultima modifica di skunk; 17-04-14 alle 13: 37

  9. #809

    Predefinito

    Per chi ha esperienza: ha senso dare un'occhiata alla banca dati attuale in vista del concorso dell'anno prossimo? Qualcosa resta uguale o cambia tutto?
    Grazie.

  10. #810
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elgoog Visualizza Messaggio
    Per chi ha esperienza: ha senso dare un'occhiata alla banca dati attuale in vista del concorso dell'anno prossimo? Qualcosa resta uguale o cambia tutto?
    Grazie.
    Ti posso solo dire che questa di quest'anno non è cambiata più del 30%, non dico uguale ma poco ci mancava.Solo i brani li hanno cambiati tutti.

Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •