Pagina 71 di 92 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #701
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Tu speri veramente che con un 196 si possa essere dentro? Perchè dobbiamo dare false speranze? sappiamo benissimo che non sarà fattibile un punteggio simile... e SICURAMENTE sarà più alto di 210 punti... SECONDO ME quest'anno lo sbarramento sarà di 217 (+- 1 punto) ho sempre dato questi miei pronostici... e ci ho sempre preso...l'anno scorso io dissi 214 e fu 213 ... quest'anno vedrai se mi sbaglierò
    Quest'anno vedrai che sarà più bassa �� . Io spero 200 ��

  2. #702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giov Visualizza Messaggio
    Quest'anno vedrai che sarà più bassa �� . Io spero 200 ��
    Facciamo che mi dai 10€ per ogni punto sopra il 200...io te ne do 500 per ogni punto sotto il 200!!! Almeno mi pago il viaggio :P .... E' inutile sperare in un punteggio cosi basso... Non scordarti che chi vive sperando muore ca***do

  3. #703
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    io credo ragazzi che chi sta intorno a 205 può stare tranquillo, sulla base statistica dei concorsi precedenti
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  4. #704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    io credo ragazzi che chi sta intorno a 205 può stare tranquillo, sulla base statistica dei concorsi precedenti
    Perchè devi dare false illusioni? ma su quale base statistica??? Smettetela di dare false speranze perchè non è bello!!!! Che siate moderatori o semplici utenti!

  5. #705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Perchè devi dare false illusioni? ma su quale base statistica??? Smettetela di dare false speranze perchè non è bello!!!! Che siate moderatori o semplici utenti!
    secondo me il punteggio minimo sarà all'incirca come tutti gli altri anni..10 punti in meno del massimo. Quindi 216-215. Secondo me.

  6. #706
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Il con 218 me la sto facendo sotto e qui sento punteggi davvero inverosimili. Io quoto "ilmitico"...

  7. #707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zichi Visualizza Messaggio
    Grazie delle illustrazioni che ci hai dato, volevo chiederti se dopo i brani le domande sono in ordine di argomento? ovvero se partono dalla A per arrivare alla Z oppure sono sparsi gli argomenti?
    Mi sembra proprio che siano in ordine!

  8. #708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blac Visualizza Messaggio
    Il con 218 me la sto facendo sotto e qui sento punteggi davvero inverosimili. Io quoto "ilmitico"...
    con 218 credo che tu possa stare tranquillo....218 credo che possa essere lo sbarramento più alto secondo i miei calcoli! ripeto che secondo me lo sbarramento sarà 217 (+-1 punto)

  9. #709

    Predefinito

    vi state facendo troppe fantasie mentali... cuore in pace.. se non si passa ,si prova il prossimo anno.. pensate ad altro

  10. #710

    Predefinito

    ragazzi il tema quando si svolgera grazie

Pagina 71 di 92 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •