Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #691

    Predefinito

    Io ho avuto 223. La media per ora non è altissima, ho visto tanti voti al di sotto del 200

  2. #692
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao ragazzi, chi non ha potuto vedere il punteggio provvisorio il giorno della prova, può vederlo anche nei giorni successivi? Rimane affisso oppure lo levano?
    vi ringrazio anticipatamente

  3. #693

    Predefinito

    che io sappia devi aspettare il 5 maggio... Al massimo aspetta qualche giorno e prova a chiamare il numero verde, magari ti danno una risposta

  4. #694
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Ciao...Purtroppo con il tuo punteggio sei fuori al 99,99%...Mi dispiace...Ritenta il prossimo anno...andrà sicuramente meglio
    Nickname "il mitico" come fai ad essere così drastico se le prove termineranno SOLO il 29 aprile 2014? 😷😎siate più prudenti e soprattutto incoraggianti ottimisti 😉

  5. #695

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giov Visualizza Messaggio
    Nickname "il mitico" come fai ad essere così drastico se le prove termineranno SOLO il 29 aprile 2014? siate più prudenti e soprattutto incoraggianti ottimisti 
    Tu speri veramente che con un 196 si possa essere dentro? Perchè dobbiamo dare false speranze? sappiamo benissimo che non sarà fattibile un punteggio simile... e SICURAMENTE sarà più alto di 210 punti... SECONDO ME quest'anno lo sbarramento sarà di 217 (+- 1 punto) ho sempre dato questi miei pronostici... e ci ho sempre preso...l'anno scorso io dissi 214 e fu 213 ... quest'anno vedrai se mi sbaglierò

  6. #696

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreaman Visualizza Messaggio
    Ieri ho sostenuto il test e spero di fare cosa gradita dandovi qualche spiegazione.
    Per chi arriva in macchina, dalla tangenziale di Bari prendete l'uscita 5 o la 6 e seguite le indicazioni per la legione allievi. Arrivati alla caserma (arriverete di fronte) dovete proseguire perchè si entra dal retro. Troverete una rotonda e dovete prendere la prima uscita a destra. Vi sconisglio di avventurarvi in macchina fino al retro della caserma perchè è una giungla quindi parcheggiate nei dintorni e andate in caserma a piedi.
    Una volta arrivati, alle 14 inizieranno a farvi entrare e sarete divisi in varchi in base al vostro cognome per andare a stampare la domanda e poi per ricevere la busta con il foglio risposte e il libretto test. Poi vi faranno accomodare nelle aule prestabilite e attenderete un bel pò (io dovevo iniziare alle 15 ma ho iniziato alle 17), vi spiegheranno tutto circa la corretta esecuzione del test.
    Dopo aver terminato il tempo vi faranno uscire ordinati ancora in varchi e fuori (nei pressi dell'auditorium) saranno pubblicati gli esiti provvisori (punteggio grezzo) dopo 1 ora circa.

    Riguardo al test: ci sono 5 brani con tutte e 5 le domande, le restanti 75 domande sono assortite e più o meno equamente divise tra tutti i moduli (per moduli intendo AA-AB, BA-BB, ecc.), non sono stato lì a contarle perchè il tempo è poco quando si tratta di riempire quei maledetti rettangolini
    Ovviamente le domande sono 100 in 80 minuti.

    Riguardo ai punteggi, c'era una calca assurda al momento dell'affissione dei risultati e non ti lasciavano il tempo di guardare nient'altro che il tuo punteggio, quindi non ho visto benissimo ma mi pare che i punteggi siano piuttosto bassi. Quindi state tranquilli, ormai quel che è fatto è fatto, non pensate a niente e fate del vostro meglio.

    Cos'altro dire? In bocca al lupo, se avete qualche domanda chiedete pure!

    Grazie delle illustrazioni che ci hai dato, volevo chiederti se dopo i brani le domande sono in ordine di argomento? ovvero se partono dalla A per arrivare alla Z oppure sono sparsi gli argomenti?

  7. #697
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Benevento
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Prova svolta stamattina..221..che dite? Può andare?

  8. #698
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    ciao @zichi,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link in calce a questo messaggio). Grazie, e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #699
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    223, felicissimo!

  10. #700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexMar Visualizza Messaggio
    Prova svolta stamattina..221..che dite? Può andare?
    Complimenti... Preparati per il tema

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    223, felicissimo!
    congratulations!!!

Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •