Pagina 67 di 92 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #661

    Predefinito

    In bocca al lupo a chi, come me, affronterà oggi la prima prova
    Quando sarò a casa, compatibilmente con l'orario, vi farò sapere qualcosa.

  2. #662

    Predefinito

    Buona prova

  3. #663
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Benevento
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buona prova a tutti!
    Domani mattina tocca a me..aiuto!

  4. #664

    Predefinito

    qualcuno sa come è strutturata la prova? 25 domande riguardanti i brani e poi?

  5. #665

    Predefinito

    ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto domanda di differimento, ho mandato i documenti via fax, email e anche via posta, ma a quasi una settimana ancora non ho ricevuto risposte, negative o positive che siano...qualcuno sa se è normale? ho la prova il 14 alle 15:00...
    sto provando a chiamare ma mi dicono di aspettare, senza dirmi niente, mannag

  6. #666
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vince88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto domanda di differimento, ho mandato i documenti via fax, email e anche via posta, ma a quasi una settimana ancora non ho ricevuto risposte, negative o positive che siano...qualcuno sa se è normale? ho la prova il 14 alle 15:00...
    sto provando a chiamare ma mi dicono di aspettare, senza dirmi niente, mannag
    Chi ti dice di aspettare?
    Se ti dicono di aspettare al telefono, allora aspetta, ti passeranno qualcuno che ne sa qualcosa.

  7. #667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Chi ti dice di aspettare?
    Se ti dicono di aspettare al telefono, allora aspetta, ti passeranno qualcuno che ne sa qualcosa.
    no mi dicono di aspettare un'eventuale email di risposta...sennò potevo anche stare 8 al cel per una risposta tranquillo
    ho chiamato a roma e mi hanno dato un numero di bari, perchè dicono che la commissione sta la e devono decidere loro, ma li o non rispondono o mi dicono di aspettare e controllare la mail

  8. #668
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vince88 Visualizza Messaggio
    no mi dicono di aspettare un'eventuale email di risposta...sennò potevo anche stare 8 al cel per una risposta tranquillo
    ho chiamato a roma e mi hanno dato un numero di bari, perchè dicono che la commissione sta la e devono decidere loro, ma li o non rispondono o mi dicono di aspettare e controllare la mail
    Allora prova a inviare il tutto per e-mail anzichè per fax.
    A pagina 40 di questa discussione trovi scritto come fare.

  9. #669

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Allora prova a inviare il tutto per e-mail anzichè per fax.
    A pagina 40 di questa discussione trovi scritto come fare.
    ho già inviato l'email, oltre al fax e anche via posta...ho usato tutti i metodi scritti nell'articolo 19 del bando...volevo sapere se qualcuno l'abbia già fatto e in quanto gli hanno risposto

  10. #670
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Ripropongo la mia domanda postata ieri
    Clicca sul link e c'è tutta la descrizione su comearrivare, dal nord , dal sud, aereo,macchina ecc
    http://www.gdf.gov.it/gdf/it/concors...311189512.html

Pagina 67 di 92 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •