Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    ragazzi ma leggendo il bando alle visite mediche non è previsto nè otorinolaringoiatra, nè dentista , nè udito e nè oculista... ma questo che vuol dire che dobbiamo portare i certificati a spese nostre?
    ??????

  2. #182

    Predefinito

    vado a memoria, ma non mi sembra siano richiesti altri certificati oltre i "soliti".
    non è chiaro se queste visite non verranno proprio effettuate (magari a causa di minori fondi), se verranno effettuate senza però rappresentare causa di inidoneità (del che dubito) o se sarà come gli altri anni ed abbiano omesso di indicarle (ancora più improbabile).

  3. #183
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, Buongiorno e Buona domenica!
    Da quanto ho capito in questo concorso non sono presenti prove fisiche o sbaglio?

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioLup Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, Buongiorno e Buona domenica!
    Da quanto ho capito in questo concorso non sono presenti prove fisiche o sbaglio?
    nessuna prova fisica

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    ??????
    Ragazzi nel bando è scritto che la prova audiometrica va fatta. Il candidato dovrà farla a sue spese in una clinica o ospedale accreditato con il servizio nazionale sanitario. La dovete fare prima e poi il giorno delle visite portare gli esiti.

  6. #186
    Caporale L'avatar di Luchetto
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Scusate volevo un' informazione per la mia ragazza. Che limiti di peso ci sono in un altezza di 1.65 ? ( in linea generale ). E poi, ci sono dei limiti anche per quanto riguarda la taglia del seno ? Grazie
    Chi sogna, non si illuderà mai...

  7. #187

    Predefinito

    Ho capito... Però nel bando indica solo la visita audiometrica... Tutto il resto non viene proprio citato a differenza degli anni precedenti.
    Quindi quale è il motivo? Bisogna farli fuori come l'esame audiometrico oppure non vengono fatti o che si siano dimenticati di scriverlo nel bando?

  8. #188

    Predefinito

    ragazzi, allora per il programmino non c'e niente da fare

  9. #189
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Predefinito

    per il fatto della prova di informatica che il sistema non fa annerire nello stampato della domanda???

  10. #190
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Ho capito... Però nel bando indica solo la visita audiometrica... Tutto il resto non viene proprio citato a differenza degli anni precedenti.
    Quindi quale è il motivo? Bisogna farli fuori come l'esame audiometrico oppure non vengono fatti o che si siano dimenticati di scriverlo nel bando?

    l'articolo 15 comma 2 (b) del bando di concorso, indica che i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti indicati nel profilo sanitario della GDF

    http://newgdf.gdf.gov.it/concorsi/in...braio_2004.pdf

    detto questo, concentratevi solo sulla prova preliminare per adesso, c'è strada da fare ancora, prima di arrivare alle visite...
    Ultima modifica di marchetto; 03-03-14 alle 12: 40

Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •