Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Situazione reale all'interno della PS, parliamone...

  1. #41
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    http://video.repubblica.it/edizione/.../184667/183523

    questo è ciò a cui si è arrivati...

    accade con i poliziotti e con i carabinieri quando ci si trova in determinate situazioni.

    far rispettare la legge in questi casi (identificando e sanzionando chi oltraggia pubblicamente un pubblico ufficiale nell' esercizio delle proprie funzioni) scatenerebbe conseguenze di ordine pubblico che vengono considerate "non convenienti".

    e si è arrivati a tutto ciò grazie al cittadino medio pronto ad indignarsi se è l'esponente delle forze dell'ordine a reagire e che invece se ne sta zitto zitto e buono buono quando sono i "soliti noti" a violare la legge.

    il cittadino medio si "scalda" solo se gli toccano il suo negozietto.

    li pretenderebbe sanzioni esemplari, fustigazioni pubbliche, giustizia veloce e dura.

    ahimè il rappresentante politico medio è la perfetta realizzazione del suo elettore, impersonato nel cittadino medio di cui sopra.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #42

    Predefinito

    Faccio presente che c'è già una discussione analoga aperta QUI.

    Chiedo agli Staffer di valutare la possibilità di riunione dei due topic per continuità di argomento. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #43
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    http://video.repubblica.it/edizione/.../184667/183523

    questo è ciò a cui si è arrivati...

    accade con i poliziotti e con i carabinieri quando ci si trova in determinate situazioni.

    far rispettare la legge in questi casi (identificando e sanzionando chi oltraggia pubblicamente un pubblico ufficiale nell' esercizio delle proprie funzioni) scatenerebbe conseguenze di ordine pubblico che vengono considerate "non convenienti".

    e si è arrivati a tutto ciò grazie al cittadino medio pronto ad indignarsi se è l'esponente delle forze dell'ordine a reagire e che invece se ne sta zitto zitto e buono buono quando sono i "soliti noti" a violare la legge.

    il cittadino medio si "scalda" solo se gli toccano il suo negozietto.

    li pretenderebbe sanzioni esemplari, fustigazioni pubbliche, giustizia veloce e dura.

    ahimè il rappresentante politico medio è la perfetta realizzazione del suo elettore, impersonato nel cittadino medio di cui sopra.
    Stavo proprio per postarlo io questo video.
    Tralasciando l'irritante supponenza dei manifestanti ripresi...il rappresentante politico medio vuole che questo accada, vuole che la gente invece di aprire gli occhi (ed intento aprirli per davvero, non tramite i luoghi comuni) veda il male assoluto nelle divise....il male sono loro, sono le mer*de, sono i cattivi, quelli che non hanno vita privata o svaghi se non il procurare lesioni a gente presa a caso, quelli che possono tutto perché tanto i giudici li temono e li assolvono uccidessero anche il papa
    Queste situazioni a chi è a Roma con un affitto in centro regalato, 14.000€ di stipendio, autista voli e treni pagati per premere un tasto verde o rosso 3 volte al mese seguendo le direttive di chi li ha piazzati là....fan comodo.....
    Ultima modifica di Pol; 26-11-14 alle 16: 17
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  4. #44
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    571

    Predefinito

    è triste quello che c'è in video, ma lo scopo da trattare nel topic era di altra natura.

  5. #45
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    è triste quello che c'è in video, ma lo scopo da trattare nel topic era di altra natura.
    Secondo me invece è inevitabile.
    Nell'attuale situazione il calderone è lo stesso.
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  6. #46
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...811a03917.html

    era ora.
    magari qualcuno penserà: "che c'azzecca?"
    e invece secondo me centra perché l'informazione fa opinione ed è giusto che sia fatta da professionisti.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #47

    Predefinito

    La discussione è stata unita con una precedentemente creata e molto simile, buon proseguimento!
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #48

    Predefinito

    Occupare abusivamente una casa per loro non dovrebbe essere reato, allora non si lamentassero che ci sono ancora in giro mafiosi e compagnia bella vista che sono così libertini o che quando gli rubano lo smartphone pretendono che tutte le forze siano messe in campo per ritrovarlo. I poliziotti sono servi del potere ma loro invece cosa sono? Pagano le tasse, guardano la Rai, quando comprano qualcosa pagano l'iva, se devono andare a lavoro prendono i mezzi pubblici, molti sono dipendenti statali... ah ma gli schiavi sono gli sbirri eh

    P.S: Io la mattina mi sveglio e ho tante cose da fare e impegni, ma sta gente? Poi si lamentano che sono poveri...(scusate lo sfogo)
    Ultima modifica di xWolfx; 27-11-14 alle 21: 31

  9. #49

    Predefinito

    Salve spero,di poterti dare un consiglio, io prima di prestare servizio in polizia, ( volanti Napoli da circa sette anni) ho fatto quasi cinque anni da vfb, reparto operativo, 9 rgt alpini l'aquila, 93 cp. Fucilieri, posso soli dirti che se mi proponessero di tornare nell'esercito ci andrei anche ieri. Tu dici non si può vivere aspettando settimana corta e stipendio? Meglio,questi che il nulla fidati non e tutto,oro quel che luccica, anch'io credevo che la gerarchia militare fosse troppo opprimente, ma in corpi militarmente organizzati serve e tanto, perché in quei corpi dove questo non avviene allora e l'anarchia. Benvenuto in polizia

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollution Visualizza Messaggio
    Salve spero,di poterti dare un consiglio, io prima di prestare servizio in polizia, ( volanti Napoli da circa sette anni) ho fatto quasi cinque anni da vfb, reparto operativo, 9 rgt alpini l'aquila, 93 cp. Fucilieri, posso soli dirti che se mi proponessero di tornare nell'esercito ci andrei anche ieri. Tu dici non si può vivere aspettando settimana corta e stipendio? Meglio,questi che il nulla fidati non e tutto,oro quel che luccica, anch'io credevo che la gerarchia militare fosse troppo opprimente, ma in corpi militarmente organizzati serve e tanto, perché in quei corpi dove questo non avviene allora e l'anarchia. Benvenuto in polizia

    ma con chi ce l'hai?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •