Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Spostare data visita medica VFP1 o assentarsi

  1. #21
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    quoto kydrax
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  2. #22
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Scarnafigi (CN)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mi vergogno che ci siano persone come te e che tolgano posti e possibilità a persone più meritevoli...

  3. #23

    Predefinito

    Vai tranquillo !!

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granza Visualizza Messaggio
    Mi vergogno che ci siano persone come te e che tolgano posti e possibilità a persone più meritevoli...
    Io invece trovo piu' meritovole lui che almeno ha avuto il coraggio di ammettere il suo sbaglio, sperando che ci stia veramnte riflettendo sopra. Altri "meritevoli" che fanno montagne di carte false, raccomandazioni varie etc, entrano nelle FFAA e poi non fanno un benemerito....

  5. #25
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Ha ammesso uno sbaglio, è vero, ma si dice pronto a commetterne uno peggiore per "rimediarvi"! Nè lui, nè gli altri esemplari di cui parli sono meritevoli di alcunchè.
    Non dico che chi sbaglia è marchiato a fuoco...anzi! Mi piacerebbe che il ragazzo si riscattasse veramente, piuttosto che sommare errori uno sull'altro e sempre più gravi, cercando per giunta l'approvazione degli altri. Per altro aspirare a diventare servitori dello stato deve in primo luogo significare essere servitori delle sue leggi!

  6. #26
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Scarnafigi (CN)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vittoriosa Visualizza Messaggio
    Ha ammesso uno sbaglio, è vero, ma si dice pronto a commetterne uno peggiore per "rimediarvi"! Nè lui, nè gli altri esemplari di cui parli sono meritevoli di alcunchè.
    Non dico che chi sbaglia è marchiato a fuoco...anzi! Mi piacerebbe che il ragazzo si riscattasse veramente, piuttosto che sommare errori uno sull'altro e sempre più gravi, cercando per giunta l'approvazione degli altri. Per altro aspirare a diventare servitori dello stato deve in primo luogo significare essere servitori delle sue leggi!
    Mi hai tolto le parole di bocca...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •