Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Spostare data visita medica VFP1 o assentarsi

  1. #11
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Infatti chiedono il certificato fatto da non più di 30 giorni...
    originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche
    militare, o privata accreditata con il SSN in data non anteriore a un mese precedente la
    visita, dell’analisi delle urine per la ricerca dei seguenti cataboliti urinari di sostanze
    stupefacenti e/o psicotrope: amfetamine, cocaina, oppiacei e cannabinoidi. Resta
    impregiudicata la facoltà per l’Amministrazione della Difesa di sottoporre a drug test i
    vincitori dei concorsi dopo l’incorporazione presso i Reggimenti addestrativi;
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Infatti chiedono il certificato fatto da non più di 30 giorni...
    Ma lo fanno rifare durante la visita medica? È questo che non riesco a capire.

  3. #13
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No,ma possono farlo in qualsiasi momento al personale in servizio.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    No,ma possono farlo in qualsiasi momento al personale in servizio.
    Ma dopo l incorporamento io risultare pulito, la mia paura è che lo facciano durante la visita medica

  5. #15

    Predefinito

    Come detto gentilmente da bacioch, durante le visite non verranno effettuati. Non capisco il preoccuparsi di una cosa simile, dato che dovresti essere comunque negativo per fare il test PRIMA delle visite...e di conseguenza alle visite saresti negativo...a meno che una persona non sia così stupida da fare il test, risultare negativo e tornare a drogarsi

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kydrax Visualizza Messaggio
    Come detto gentilmente da bacioch, durante le visite non verranno effettuati. Non capisco il preoccuparsi di una cosa simile, dato che dovresti essere comunque negativo per fare il test PRIMA delle visite...e di conseguenza alle visite saresti negativo...a meno che una persona non sia così stupida da fare il test, risultare negativo e tornare a drogarsi
    Il test prima delle visite posso farlo con urina non mia e risultare negativo, ma lo faccio solo perché ho sbagliato a non smettere e per risultare negativo nella esito del test... ovviamente tutta questa situazione mi sta insegnando a non "drogarmi" più... anche voi avete avuto 19 anni e qualche, perdonatemi il termine, cazzata l'avete fatta anche voi sicuramente, prima di essere militari siete umani e vi ho solo chiesto un parere e informazioni, rispondere con "gente come te nell'esercito non la vogliamo" mi sembra non inerente all aiuto che vi sto pregando di darmi... comunque ne approfitto per ringraziare nuovamente chi mi sta dando risposte in merito.

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimeticobianco Visualizza Messaggio
    Il test prima delle visite posso farlo con urina non mia e risultare negativo, ma lo faccio solo perché ho sbagliato a non smettere e per risultare negativo nella esito del test... ovviamente tutta questa situazione mi sta insegnando a non "drogarmi" più... anche voi avete avuto 19 anni e qualche, perdonatemi il termine, cazzata l'avete fatta anche voi sicuramente, prima di essere militari siete umani e vi ho solo chiesto un parere e informazioni, rispondere con "gente come te nell'esercito non la vogliamo" mi sembra non inerente all aiuto che vi sto pregando di darmi... comunque ne approfitto per ringraziare nuovamente chi mi sta dando risposte in merito.
    Ma stiamo scherzando?
    E' inammissibile già che tu ne stia parlando.

    Hai fatto uno sbaglio a drogarti? Bene, almeno ne sei consapevole e puoi porvi rimedio. Presentati al 4° Blocco e non se ne parla più. Non fare uno sbaglio più grande presentando un certificato falso, perchè poi ne paghi le conseguenze e le FFAA resteranno solo un ricordo (come già dovrebbero esserlo per te, ma questo è un pensiero mio personale).

    Inoltre, permettimi, non puoi venire qui a dirci "qualche cazzata l'avete fatta anche voi sicuramente", perchè l'uso di droga è un illecito sanzionato dalla legge, non è una cavolata! e chi aspira ad entrare nelle FFAA o FFOO non dovrebbe pensarci (e mi dispiace usare il condizionale) minimamente!
    Poi, se vuoi passare da un illecito ad un reato penale come il falso (presentando un certificato medico non veritiero), accomodati pure...la responsabilità è tua e tua soltanto.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #18

    Predefinito

    Urine non tue?! E' richiesto il test con valenza legale, quindi l'urina la devi fare davanti ad un addetto. Altrimenti che esisterebbero a fare? Allora tutti potrebbero drogarsi e fare i concorsi, tanto danno l'urina di un'altra persona...bah
    Cerca almeno di avere abbastanza umiltà da provare al prossimo blocco, se proprio vuoi entrare in EI. Anche perchè sei nel secondo elenco che quasi sicuramente non partirà
    Ultima modifica di Kydrax; 08-02-14 alle 18: 52

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kydrax Visualizza Messaggio
    Urine non tue?! E' richiesto il test con valenza legale, quindi l'urina la devi fare davanti ad un addetto. Altrimenti che esisterebbero a fare? Allora tutti potrebbero drogarsi e fare i concorsi, tanto danno l'urina di un'altra persona...bah
    Cerca almeno di avere abbastanza umiltà da provare al prossimo blocco, se proprio vuoi entrare in EI. Anche perchè sei nel secondo elenco che quasi sicuramente non partirà
    perché la seconda lista non dovrebbe partire scusa? Con che criterio dici questo? Dovrebbero giudicare non idonei un'intera lista formata da centinaia di ragazzi? Non credo...

  10. #20

    Predefinito

    Ma veramente non è che altro elenco altra graduatoria.. La graduatoria è sempre quella e te ti trovi oltre i 6300 e già hanno possibilità quasi inesistenti di partire gli ultimi del primo elenco, figurati del secondo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •