Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Spostare data visita medica VFP1 o assentarsi

  1. #1

    Predefinito Spostare data visita medica VFP1 o assentarsi

    Salve a tutti, principalmente mi scuso per non essermi presentato essendo la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum, ma non riesco a trovare l'apposita sezione.
    Vorrei rimanere il più possibile nell'anonimato per prevenire di essere letto da parenti o gente che conosco.
    Vi racconto brevemente la mia storia e il perché del titolo della discussione, Ho compilato domanda per il vfp1nell'esercito da per due anni non riuscendo mai a superare la graduatoria ma finalmente dopo 2 anni di tentativi sono stato chiamato a visita medica nella seconda lista del primo blocco 2014 (uscita il 6 febbraio) e dovrei presentarmi a visita il 26 febbraio.
    Il problema che mi affligge e che fino al 5 febbraio ho fatto uso di marijuana giornalmente (1-2 "canne" al giorno) e ora dopo la notizia ho assolutamente smesso e sto cercando di bere più liquidi possibili per cercare di "ripulirmi"(non so a quanto serva tutto questo sinceramente) il problema come avete modo di leggere e il drug test che devo presentare a visita e e sopratutto quello che dovrei fare nella visita stessa avendo solo 20 giorni per smaltire le sostanze dalle urine.
    Vorrei chiedervi se è possibile spostare la data della visita medica specificando un problema o, se decidessi di non presentarmi, se avrei la possibilità di partecipare al blocco successivo.
    Chiedendomi ancora scusa per non essermi presentato vi prego di rispondermi e di darmi informazioni in merito.
    Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto.
    Ultima modifica di mimeticobianco; 07-02-14 alle 18: 24

  2. #2

    Predefinito

    Non ti presentare proprio!
    Gente come te nell'esercito non ci servono!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non esiste che sposti la visita,ed essendo un drogato ti conviene proprio non andare,perchè se sei positivo ,oltre all'esclusione certa,ti rimedi pure la segnalazione al Prefetto,con possibile ritiro della patente,convocazione in Prefettura,e naturalmente parenti,amici e paesani vari lo verranno a sapere...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Ci mancava anche questa...

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Ci mancava anche questa...
    Vi prego di rispondere principalmente alla domanda se non presentandomi alla visita medica ho possibilità di riprovare per il blocco seguente poiché sto già b malissimo di mio credetemi. .. vi prego di rispondere alla mia domanda è di darmi informazioni, vi ringrazio.

  6. #6
    Sergente L'avatar di RitaWayne
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Se non ti presenti a visita non succede nulla. Dopo che presenti domanda per un blocco e poi, o perchè non vieni convocato o perchè vieni giudicato inidoneo o perchè non ti presenti, vuoi riprovare, ne devi saltare uno: quindi se hai fatto domanda al 2° puoi riprovare al 4°.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RitaWayne Visualizza Messaggio
    Se non ti presenti a visita non succede nulla. Dopo che presenti domanda per un blocco e poi, o perchè non vieni convocato o perchè vieni giudicato inidoneo o perchè non ti presenti, vuoi riprovare, ne devi saltare uno: quindi se hai fatto domanda al 2° puoi riprovare al 4°.
    Ti ringrazio di cuore per la risposta, comunque c'è qualcuno che si è trovato in questa situazione? Quanta probabilità c'è che risulti positivo al drug test? Secondo un vostro parere devo tentare e presentarmi alla visita? Mi sento malissimo, non cerco di giustificarmi...anzi sono una delusione tanto per me tanto per mio padre che credeva molto in me

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Puoi rischiare di andare a visita, e se risulti positivo al drug test ti aspetta tutto ciò che ti ha già detto Bacioch.
    Al posto tuo eviterei di rischiare, eviterei di drogarmi, e rifarei domanda per il 4° Blocco, cercando di arrivare pulito a visita.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Puoi rischiare di andare a visita, e se risulti positivo al drug test ti aspetta tutto ciò che ti ha già detto Bacioch.
    Al posto tuo eviterei di rischiare, eviterei di drogarmi, e rifarei domanda per il 4° Blocco, cercando di arrivare pulito a visita.
    Un mio amico che attualmente presta servizio come vfp1 a Trani mi ha detto che a lui non hanno fatto il drug Test nella visita medica ma ha solo portato il certificato di analisi precedentemente fatti, poi anche sul bando non vi è alcuna voce di tale test durante la visita medica... smentitemi se sbaglio, vi ringrazio ancora.

  10. #10

    Predefinito

    Il thc viene smaltito in circa 30 giorni se si consuma marijuana frequentemente. C'è da dire che dipende molto dalla costituzione...si lega ai grassi. Non me la sento di esprimermi sull'etica di tutto ciò...però stra-quoto testardo. E non dico altro. Ah e considera che nel drug-test ci sono delle varie soglie dove scatta la positività (esempio: oppiacei 500 - thc 50) e casulamente quella del thc è la più bassa...quindi non ci sperei troppo se fossi in te.
    Ultima modifica di Kydrax; 07-02-14 alle 22: 13

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •