Pagina 110 di 134 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #1091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GraduatoriaMan Visualizza Messaggio
    Qualcosa di ufficiale viene fatto prima di iniziare con le chiamate, in quanto la convocazione è firmata ed è un atto ufficiale emanato dal responsabile della procedura concorsuale.

    Secondo me la questione di essere chiamati prima della pubblicazione è dovuta a un ritardo del servizio informatico, o del passaggio dall'ufficio concorsi a quest'ultimo.
    non so se si tratta di ritardo o meno comunque ieri mi hanno chiamato .Evidendemente la graduatori già è stata redatta e manca solo la pubblicazione sul sito del ministero

  2. #1092

    Predefinito

    Non ci vedo niente di strano a roma già hanno l'elenco degli idonei ed hanno provveduto a contattore i concorrenti idonei attraverso l' istituto penitenziario più vicino alla residenza del candidato

  3. #1093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fioravante Visualizza Messaggio
    Non ci vedo niente di strano a roma già hanno l'elenco degli idonei ed hanno provveduto a contattore i concorrenti idonei attraverso l' istituto penitenziario più vicino alla residenza del candidato
    Ciao posso chiederti se nella notifica c'è pure la posizione?ho il tuo stesso punteggio e te lo chiedo per quello e perchè non ho ritirato la notifica visto che mi hanno chiamato nel pomeriggio e che la segreteria a quell'ora era già chiusa

  4. #1094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilbilli Visualizza Messaggio
    Ciao posso chiederti se nella notifica c'è pure la posizione?ho il tuo stesso punteggio e te lo chiedo per quello e perchè non ho ritirato la notifica visto che mi hanno chiamato nel pomeriggio e che la segreteria a quell'ora era già chiusa
    Nella notifica non c'è la posizione che occupi in graduatoria,c'è solo il punteggio e le indicazioni inerenti la documentazione sanitaria da portare a roma il giorno di convocazione prevista.

  5. #1095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fioravante Visualizza Messaggio
    Nella notifica non c'è la posizione che occupi in graduatoria,c'è solo il punteggio e le indicazioni inerenti la documentazione sanitaria da portare a roma il giorno di convocazione prevista.
    grazie mille

  6. #1096

    Predefinito

    Ciao a tutti. Io sono stato contattato Sabato e dovrei presentarmi Lunedì mattina per ritirare la notifica. Poichè non sono riuscito a contattare nessuno in segreteria, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile rimandare il giorno per il ritiro della notifica?
    Ultima modifica di pinos; 01-02-15 alle 15: 15

  7. #1097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GraduatoriaMan Visualizza Messaggio
    Anche io, concorso per vice direttore biologo, sono sempre stato contattato di Sabato per le notifiche.

    Per Emint: è uscito il bollettino ma niente graduatorie, abbiamo guadagnato altri 15 giorni di durata delle stesse (magra consolazione)
    Citazione Originariamente Scritto da jaco80 Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbero prima pubblicare qualcosa di ufficiale e poi fare le chiamate?!
    Le solite cose all'italiana...
    Citazione Originariamente Scritto da GraduatoriaMan Visualizza Messaggio
    Qualcosa di ufficiale viene fatto prima di iniziare con le chiamate, in quanto la convocazione è firmata ed è un atto ufficiale emanato dal responsabile della procedura concorsuale.

    Secondo me la questione di essere chiamati prima della pubblicazione è dovuta a un ritardo del servizio informatico, o del passaggio dall'ufficio concorsi a quest'ultimo.
    Nulla di tutto ciò! La graduatoria riguarda i vincitori di concorso ed è l'atto conclusivo dell'intera procedura concorsuale (procedimento amministrativo) quindi se prima non fate le visite che graduatoria devono pubblicare?? Al termine dell'intera procedura concorsuale dovrebbe essere pubblicata la graduatoria ma non sarà così......la graduatoria la pubblicheranno a corso già iniziato

    Citazione Originariamente Scritto da pinos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io sono stato contattato Sabato e dovrei presentarmi Lunedì mattina per ritirare la notifica. Poichè non sono riuscito a contattare nessuno in segreteria, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile rimandare il giorno per il ritiro della notifica?
    beh se le visite mediche non sono a breve......certo che puoi rimandare il ritiro della notifica. Ad ogni modo chiama la segreteria del personale di polizia penitenziaria (non quella del comparto ministeri) presso l'istituto che deve farti la notifica anche lunedì mattina e chiedi.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #1098
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    250

    Predefinito

    quindi nessun direttore o perito è stato ancora contattato per essere dichiarato vincintore? ho ben capito?

  9. #1099

    Predefinito

    Non credo di essere tra i vincitori, ma comunque non mi risulta che siano arrivate chiamate sia per i direttori che per i periti!
    Mi auguro e ci auguro che aumentino i posti a disposizione.

    Come faranno a coprire i turni con così poche persone? Non posso credere che il laboratorio centrale funzioni solo nei giorni feriali e con orario 8/14!!!

    Qualcuno ha ulteriori notizie?

  10. #1100

    Predefinito

    Ciao Vispo.

    Ovviamente ti riporto tutte 'voci', ma sembrerebbe che la struttura sarà operativa solo nei feriali con orario di ufficio, anche se da come è strutturato il personale biologo (7+7) sembrerebbe vogliano rispecchiare un po la concezione ospedaliera (che nei turni notturni e festivi si avvale di un tecnico, qui perito, e un dirigente, qui direttore, affiancati).

    Anche io come te Vispo non smetto di sperarci, ma sono già altre 4 graduatorie che spero in uno scorrimento e mai è arrivato, non mi faccio più la bocca ormai

Pagina 110 di 134 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •