Pagina 63 di 134 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ariosta Visualizza Messaggio
    buonasera,io ho ricevuto la mail di conferma lunedi per vice perito biologo. Ora bisogna prepararsi per la prova scritta..ma secondo voi ,visto che abbiamo 8 ore a disposizione..sarà una domanda talmente generica dove puoi scrivere tanto? altrimenti non mi spiego tutte queste ore..questo è il mio primo concorso e non so se magari possono capitare anche domande più specifiche...

    ciao..anch'io ho ricevuto conferma per vice perito biologo..tu su cosa ti stai preparando per lo scritto??

  2. #622
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giupax Visualizza Messaggio
    Ciao , io ero nella seconda sessione di giorno 25, eravamo circa 90.

    Cosa intendi quando dici "da noi sono stati fatti 2 interventi, forse visionari" ?

    Anomalo no a parte le anomalie nella banca dati. Tu cosa hai notato di anomalo?
    la mattina del 25 erano 60 presenti
    il pomeriggio 78
    da noi è stata segnalata una sola domanda errata e la commissione ha ritenuto di valutare come esatta sia la risposta della banca dati che quella effettivamente esatta -in pratica una domanda regalata-
    nessuna anomalia.

  3. #623
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    250

    Predefinito

    sono disponibili sul sito giustizia gli esiti della preselettiva per VICE PERITO BIOLOGO 480 partecipanti

  4. #624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da potassia Visualizza Messaggio
    ciao..anch'io ho ricevuto conferma per vice perito biologo..tu su cosa ti stai preparando per lo scritto??
    Sapete il punteggio minimo per accedere alla fase successiva per vice perito biologo ?

  5. #625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da potassia Visualizza Messaggio
    ciao..anch'io ho ricevuto conferma per vice perito biologo..tu su cosa ti stai preparando per lo scritto??
    Ciao Potassia, io sto ripassando la biologia di base. ho notato che anche le domande della preselezione non erano molto specifiche. però ecco..non so proprio che domanda possa uscire..tu cosa stai studiando? ma sei un perito chimico?

  6. #626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da potassia Visualizza Messaggio
    ciao..anch'io ho ricevuto conferma per vice perito biologo..tu su cosa ti stai preparando per lo scritto??
    Ciao, io non ho idea su cosa prepararmi, anche perché l'argomento: "biologia, microbiologia e chimica biologica" è un tantino generico...
    Pensavo di prepararmi sulle tecniche di laboratorio tipo PCR ma non saprei proprio.. Forse sarà più generica la domanda.. Idee?

  7. #627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elpistolero Visualizza Messaggio
    Ciao, io non ho idea su cosa prepararmi, anche perché l'argomento: "biologia, microbiologia e chimica biologica" è un tantino generico...
    Pensavo di prepararmi sulle tecniche di laboratorio tipo PCR ma non saprei proprio.. Forse sarà più generica la domanda.. Idee?
    la Pcr potrebbero anche chiederla ma non è un argomento su cui puoi scrivere per 8 ore..a me tutte queste ore fanno pensare a un argomento molto generico,perchè se andassero su domande specifiche ,una volta scritto il concetto,è finita li. però è anche vero che dicendo "biologia,microbiologia e chimica biologica" potrebbe essere qualsiasi cosa..questo mi preoccupa un po

  8. #628

    Predefinito

    Arrivata mail con esito preselettiva informatica.

    In bocca al lupo a tutti gli altri

  9. #629

    Predefinito

    salve a tutti... scusate ma per il concorso allievi agenti che doveva uscire il 25 di questo mese si sa niente sulla banca dati? grazie in anticipo

  10. #630
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuto Poolpool.
    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 63 di 134 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •