Pagina 133 di 134 PrimaPrima ... 3383123131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #1321

    Predefinito

    Speriamo bene ragazzi, io ve lo auguro di cuore e me lo auguro per il bene del nostro amato Corpo.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #1322

    Predefinito

    Secondo lei Ispettore noi Agenti tec. Rev. etc. abbiamo speranze circa l'assunzione?
    Siamo 109 INV.
    LA SEGUIAMO Costantemente in ogni suo post. Sperando ogni giorno in un miracolo.
    Sognamo questa divisa Ispettore.
    Grazie per la sua attenzione nei nostri confronti.

  3. #1323

    Predefinito

    Io purtroppo non sono in grado di dirvi come andranno le cose, ho espresso più volte quello che auspico personalmente nell'interesse del Corpo nonchè delle vostre legittime aspirazioni.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #1324

    Predefinito

    Ispettore prendo l'iniziativa a nome di tutti gli INV per dirle GRAZIE.
    Ci ha da sempre sostenuto con grande umiltà e ora è ancora quì a camminare insieme a noi verso la meta da noi ambita.
    MILLE VOLTE GRAZIE.

  5. #1325

    Predefinito

    Ma figuratevi.....è il minimo che io possa fare!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #1326

    Predefinito

    Carissimo Ispettore, le porgo un quesito che non le ho mai presentato.
    Secondo lei gli Agenti tec. Potranno essere impiegati negli Istituti Penit. A supporto dei Matricolisti per le operazioni di prelievo? Abbiamo qualche speranza di ricevere la Notifica per la partenza al Corso?
    Grazie come sempre.

  7. #1327

    Predefinito

    No...gli agenti tecnici devono essere impiegati presso la banca dati nazionale. A tal proposito il personale dell'Ufficio Matricola ha ricevuto apposita formazione per il prelievo dei campioni in sede locale quindi questo rafforza l'orientamento già espresso.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #1328

    Predefinito

    Per noi Agenti Tecnici INV. non ci sarebbero speranze di venire assunti giusto?
    Grazie comunque Ispettore.

  9. #1329
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falchett Visualizza Messaggio
    Per noi Agenti Tecnici INV. non ci sarebbero speranze di venire assunti giusto?
    Grazie comunque Ispettore.
    .
    Ultima modifica di JUGGERNAUT; 07-06-16 alle 23: 53 Motivo: Post inutile

  10. #1330

    Predefinito

    No...gli agenti tecnici devono essere impiegati presso la banca dati nazionale. A tal proposito il personale dell'Ufficio Matricola ha ricevuto apposita formazione per il prelievo dei campioni in sede locale quindi questo rafforza l'orientamento già espresso

    Visto che il mio post era una semplice domanda peraltro male interpretata dall'utente che ha malamente risposto le rivolgo una semplicissima Question.
    Ha sentore di quante unità orientativamente potrebbero entrare nel cosiddetto ampliamento, dal momento che è un interno qualche info potrebbe anche darcela GRAZIE come sempre.

Pagina 133 di 134 PrimaPrima ... 3383123131132133134 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •