Pagina 76 di 134 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ClaraB Visualizza Messaggio
    Anche io sapevo che il laboratorio sarebbe dovuto entrare in funzione a gennaio 2015, quindi suppongo che -se le scadenze rimangono quelle- sì, tutte le altre prove verrebbero svolte entro la fine dell'anno...
    speriamo che il tutto si concluda per fine anno anche per il ruolo di agente tecnico ... purtroppo non c'e lavoro e le poche opportunita' a noi offerte si contano sulle dita di una mano

  2. #752

    Predefinito

    Per intera procedura è ovvio che si intenda il concorso nella sua interezza, comprendente tutti i ruoli tecnici.
    Ma essendoci stato il rinvio al 17 Ottobre della data di pubblicazione del calendario delle prove dei due ruoli rimanenti appare evidente che entro fine anno non si arriverà a concludere.
    Nel 2009 si diceva che entro un anno doveva entrare in funzione la banca dati, tutti sappiamo che non è stato così.

  3. #753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamir Visualizza Messaggio
    speriamo che il tutto si concluda per fine anno anche per il ruolo di agente tecnico ... purtroppo non c'e lavoro e le poche opportunita' a noi offerte si contano sulle dita di una mano
    Attenzione. ..forse mi sono espresso male. ...io intendevo esclusi gli agenti.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #754
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giupax Visualizza Messaggio
    Per intera procedura è ovvio che si intenda il concorso nella sua interezza, comprendente tutti i ruoli tecnici.
    Ma essendoci stato il rinvio al 17 Ottobre della data di pubblicazione del calendario delle prove dei due ruoli rimanenti appare evidente che entro fine anno non si arriverà a concludere.
    Nel 2009 si diceva che entro un anno doveva entrare in funzione la banca dati, tutti sappiamo che non è stato così.
    appunto siamo ne 2014,che se non erro è un anno che viene dopo il 2009 e il concorso iniziato a gennaio e siamo quasi ad ottobre,tanta sicurezza non la ostenterei nel dare per scontato le "ovvietà",per questo ho chiesto a antony.

  5. #755

    Predefinito

    Allora, la banca dati deve entrare in funzione entro la fine del 2015 perchè ce lo impone l'Europa ma per funzionare non sono indispensabili gli agenti tecnici, piuttosto i direttori, periti e revisori tecnici.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usb Visualizza Messaggio
    appunto siamo ne 2014,che se non erro è un anno che viene dopo il 2009 e il concorso iniziato a gennaio e siamo quasi ad ottobre,tanta sicurezza non la ostenterei nel dare per scontato le "ovvietà",per questo ho chiesto a antony.
    Non ho capito la prima parte di quello che hai scritto.

    Considerando come si è evoluta la procedura, entro fine anno a mio parere non si conclude ne parte nulla.Saluti.

  7. #757

    Predefinito

    Ma c'è qualcuno degli informatici che ha fatto le visiste mediche a luglio? Si sa dove si svolgerebbero e come si svolgono? (lo so lo so che dovrei già sapere la risposta, ma l'altezza è davvero così fondamentale? >.<)

  8. #758

    Predefinito

    le visite mediche si svolgono al CNSR (Centro nazionale selezione e reclutamento) che si trova nella scuola di via di Brava a Roma.

    Per l'altezza i limiti sono quelli del bando.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #759

    Predefinito

    Qualcuno per periti biologi può dire come sono andate le votazioni? Se generose o tirate e quando vi hanno fissato la visita medica? Grazie e in bocca al lupo.

  10. #760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ClaraB Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno degli informatici che ha fatto le visiste mediche a luglio? Si sa dove si svolgerebbero e come si svolgono? (lo so lo so che dovrei già sapere la risposta, ma l'altezza è davvero così fondamentale? >.<)
    per esperienza fatta in altre forze di polizia, posso dirti che il fattore altezza è uno dei pochi su cui non transigono!!
    Ho visto eliminare candidati anche per un solo centimetro mancante

Pagina 76 di 134 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •