Pagina 74 di 134 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #731

    Predefinito

    ragazzi partecipo anche io a questo concorso per il profilo di agente tecnico e ho visto che hanno rinviato ancora ....

  2. #732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solaya Visualizza Messaggio
    Non ci credooooo!!Come mai rinviano così tante volte??!!!
    probabilmente siamo tantissimi. cmq non disperare. ricordo concorsi in cui ho fatto le prove anche dopo tre-quattro rinvii ... e c'è di peggio! potrebbero anche annullare tutto il 16 ... quindi non farne un dramma
    You got a dream, you got to protect it. People can’t do something themselves, they want to tell you you can’t do it. You want something, go get it.

  3. #733

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    C'è qualcuno che ha sostenuto la prova scritta per vice perito informatico? Come giudicate la prova che abbiamo sostenuto? Per mio conto, non avevo previsto una prova simile, e spero di aver tirato su il punteggio con la parte riguardante la crittografia. A voi come pensate sia andata?

  4. #734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vispo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    C'è qualcuno che ha sostenuto la prova scritta per vice perito informatico? Come giudicate la prova che abbiamo sostenuto? Per mio conto, non avevo previsto una prova simile, e spero di aver tirato su il punteggio con la parte riguardante la crittografia. A voi come pensate sia andata?
    Ciao, ho sostenuto la prova, neanche io mi aspettavo una progettazione, comunque non ho trovato difficoltà nel realizzare i quesiti richiesti.Per quanto riguarda la crittografia su cosa hai puntato per l'esattezza?

  5. #735

    Predefinito

    ma per i vice direttore biologo qualcuno ha saputo qualcosa?
    avete chiamato e vi hanno detto più o meno i tempi?
    grazie

  6. #736
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    @quellichealfons
    Dato che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione 'Benevuto, presentati!' E a prendere visione del regolamento del forum, che trovi nella mia firma.
    Buona permanenza

  7. #737
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vispo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    C'è qualcuno che ha sostenuto la prova scritta per vice perito informatico? Come giudicate la prova che abbiamo sostenuto? Per mio conto, non avevo previsto una prova simile, e spero di aver tirato su il punteggio con la parte riguardante la crittografia. A voi come pensate sia andata?
    in realtà considerando le ore a dispozione avevo previsto un progetto (8 ore mi sembravano un pò tante per una prova descrittiva)
    anche se devo dire che c'era praticamente di tutto,buona parte sui database,ma la parte su un linguaggio a scelta e sulla crittografia davano molto spazio.
    per qunato riguarda la crittografia in realtà ho trattato sia la crittografia in senso stretto,quindi cos'è per cosa si usa e che tipo ma anche un'analisi della vulnerabilità del sistema in esame,quindi quale tecniche mettere in atto per "difenderlo". poi boh credo se ne parlerà almeno a fine settembre considerando che ad agosto sono in vacanza e che i biologi non hanno ancora avuto risposta,avendo fatto la prova prima di noi...

  8. #738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usb Visualizza Messaggio
    in realtà considerando le ore a dispozione avevo previsto un progetto (8 ore mi sembravano un pò tante per una prova descrittiva)
    anche se devo dire che c'era praticamente di tutto,buona parte sui database,ma la parte su un linguaggio a scelta e sulla crittografia davano molto spazio.
    per qunato riguarda la crittografia in realtà ho trattato sia la crittografia in senso stretto,quindi cos'è per cosa si usa e che tipo ma anche un'analisi della vulnerabilità del sistema in esame,quindi quale tecniche mettere in atto per "difenderlo". poi boh credo se ne parlerà almeno a fine settembre considerando che ad agosto sono in vacanza e che i biologi non hanno ancora avuto risposta,avendo fatto la prova prima di noi...
    La traccia non era chiarissima secondo me, in particolare la parte riguardante la crittografia che io ho inteso come argomentazione inerente la traccia e non a ruota libera, delle tre tracce questa era comunque quella che mi piaceva meno.
    Sui tempi concordo che se ne parlerà a settembre inoltrato.

  9. #739

    Predefinito Vice Direttore Biologo: la commissione si riunisce a Settembre

    Citazione Originariamente Scritto da quellichealfons Visualizza Messaggio
    ma per i vice direttore biologo qualcuno ha saputo qualcosa?
    avete chiamato e vi hanno detto più o meno i tempi?
    grazie
    Io ho chiamato l´Ufficio Concorsi chiedendo quando piú o meno aspettarsi qualche risultato. Il tipo che ha risposto ha detto che la Commissione si riunisce a Settembre e che inizieranno a correggere verso metá Settembre. Ovviamente non puó sapere quanto tempo ci vorrá per le correzioni.
    Io ogni tanto mi affacceró su questo sito, in caso qualcuno abbia qualche notizia piú fresca!

    Buona estate a tutti intanto!

  10. #740

    Predefinito

    ma le visite mediche sono iniziate per qualche profilo?? oppure saranno effettuate tutte insieme?

Pagina 74 di 134 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •