Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124132133134
Risultati da 1,331 a 1,337 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #1331

    Predefinito

    Beh non credi che se avessi notizie attendibili ve le darei? Il fatto che io sia appartenente al Corpo non vuol dire che io abbia un filo diretto con il Dipartimento, anche perchè non lavoro a Roma.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #1332

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da CIRTePolPen Visualizza Messaggio
    Non leggo sempre questo forum, ma mi permetto di risponderti visto la tua domanda posta più volte. La proposta dell'amministrazione è ormai nota a tutti, seppur vero che non è ancora certa al 100%. Io mi "sbilancio" e ti dico che l'ampliamento consiste nel portare la pianta organica da 37 a 68 unità.
    Per quanto riguarda la redistribuzione. almeno per ora non si conosce ancora.
    Vorrei inoltre dirti, che se anche dovessero modificare la pianta organica non è detto che l'amministrazione sia costretta ad assumere; basta che tu guardi la pianta organica attuale della polpen che conta circa 45k unità, ma in servizio ce ne sono circa 38k.
    Questo per dirti che il problema non è unico e non è solo quello di modificare la pianta organica.
    Colgo l'occasione per fare a tutti un grosso in bocca al lupo....saluti

    Abbiamo la certezza, che le 68 unità sono state proposte dall'alto e potrebbero variare anche in aumento, vista la mole di lavoro che aspetta.
    Nella vita poi amico mio, tutto può cambiare, ma noi tutti speriamo il meglio.
    Ciaone a tutti.

  3. #1333

    Predefinito

    Carissimo Ispettore Antony dopo le vacanze estive ci si risente e approfitto per richiederle se è venuto a conoscenza nel frangente, di qualche novità sulla nostra situazione di INV. C'è qualche possibilità di poter partire per il Corso da Agente tecnico cosa pensa, cosa si vocifera tra gli ambienti del Corpo, riusciremo mai a partire? Grazie.....

  4. #1334

    Predefinito

    Per il momento non se ne parla.....è tutto fermo. Ora toccherà aspettare il piano per la formazione 2016 per capire quali corsi (tra formazione, aggiornamento e specializzazione) sono previsti e con che tempistiche. Ad ogni modo al momento nemmeno informalmente si parla di scorrimento delle graduatorie per gli INV dei ruoli tecnici anche se ce ne sarebbe bisogno, così come ci sarebbe bisogno dello scorrimento delle graduatorie dell'ultimo concorso degli agenti del ruolo operativo.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #1335

    Thumbs up Grazie ispettore

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Per il momento non se ne parla.....è tutto fermo. Ora toccherà aspettare il piano per la formazione 2016 per capire quali corsi (tra formazione, aggiornamento e specializzazione) sono previsti e con che tempistiche. Ad ogni modo al momento nemmeno informalmente si parla di scorrimento delle graduatorie per gli INV dei ruoli tecnici anche se ce ne sarebbe bisogno, così come ci sarebbe bisogno dello scorrimento delle graduatorie dell'ultimo concorso degli agenti del ruolo operativo.
    La ringrazio Ispettore per la prontezza nelle sue risposte e per la cordialità dimostrata in questo anno.
    Ora la situazione mi è finalmente abbastanza chiara e posso serenamente abbandonare definitivamente il sogno intrapreso verso una nuova meta.
    Nell'augurarle ogni bene per la sua vita professionale la saluto.

  6. #1336

    Predefinito

    Fermo restando che è sacrosanto indirizzarsi verso nuove mete e cercare la propria realizzazione professionale e personale, va comunque rimarcato che le graduatorie conservano una validità triennale per cui la faccenda non è definitivamente chiusa. Purtroppo il periodo di congiuntura economica ed i continui tagli al settore della sicurezza non aiutano di certo ma a volte le cose accadono quando meno te l'aspetti.
    Pertanto il succo è.....non bisogna vivere di sogni ma nulla vieta di continuare a serbare qualche piccola speranza.
    Da parte mia ho già espresso in maniera chiara e più volte come la penso, se fosse per me vi assumerei tutti in quanto apportereste professionalità ulteriore al corpo, ma purtroppo non dipende da me.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #1337

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ma il concorso per direttori tecnici di laboratorio (biologi), da implementare per l'analisi del DNA, bandito qualche anno fa, è concluso?
    Sapete se è previsto un altro?

Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124132133134

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •