Pagina 109 di 134 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1337

Discussione: Concorsi Ruoli tecnici Polizia Penitenziaria

  1. #1081

    Predefinito

    qualcuno e' gia' stato contattato per la notifica?
    maresciallo Giovanni Rocca

  2. #1082

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilbilli Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie dalle sessioni per revisore?
    Io ho partecipato sia al concorso per agenti che a quello per revisori.
    Nella mia sessione oggi saremo stati circa 80/90 partecipanti. Per agenti circa 100/120 credo.
    Le modalità di svolgimento dei quiz sono le medesime: 100 in 75 minuti; 0,1 per le risposte esatte; meno 0,02 per quelle errate; meno 0,01 per quelle omesse.
    Un membro della commissione ha riferito che lunedì/martedì prossimo dovrebbero esser resi noti gli esiti delle prove per agenti e il lunedì/martedì successivi gli esiti per revisori.

  3. #1083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    qualcuno e' gia' stato contattato per la notifica?

    sempre da un altro forum riporto: le convocazioni sono iniziate per telefono. le visite sono nella prima decade di marzo ... con 94 (= 5 errori) pare si è dentro.

    fonte: altro forum. nessuna certezza. usate prudenza.
    You got a dream, you got to protect it. People can’t do something themselves, they want to tell you you can’t do it. You want something, go get it.

  4. #1084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gumm Visualizza Messaggio
    sempre da un altro forum riporto: le convocazioni sono iniziate per telefono. le visite sono nella prima decade di marzo ... con 94 (= 5 errori) pare si è dentro.

    fonte: altro forum. nessuna certezza. usate prudenza.
    Confermo che stanno iniziando a chiamare per la notifica.
    Mi hanno appena chiamato per ritirare la notifica lunedì mattina

  5. #1085

    Predefinito

    Ti hanno chiamato oggi lilbilli?! Di sabato?!
    Denoto che di fregnate ne scrivi parecchie..

  6. #1086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaco80 Visualizza Messaggio
    Ti hanno chiamato oggi lilbilli?! Di sabato?!
    Denoto che di fregnate ne scrivi parecchie..
    Sei libero di non credermi, dopotutto non devo convincere nessuno.
    Cmq se ti fai un giretto anche in altri forum magari ti lucidi un pochino le idee

  7. #1087

    Predefinito

    Anche io, concorso per vice direttore biologo, sono sempre stato contattato di Sabato per le notifiche.

    Per Emint: è uscito il bollettino ma niente graduatorie, abbiamo guadagnato altri 15 giorni di durata delle stesse (magra consolazione)

  8. #1088

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilbilli Visualizza Messaggio
    Sei libero di non credermi, dopotutto non devo convincere nessuno.
    Cmq se ti fai un giretto anche in altri forum magari ti lucidi un pochino le idee
    Confermo ciò che ha detto libilli anch'io sono stato chiamato telefonicamente per la notifica e l'ho ritirata ieri mattina. Sono stato convocato per il 9 marzo e ho riportato un punteggio di 9,88,ossia 99/100. Nella notifica ci sono diverse analisi da fare,compreso il torace. Le visite mediche durano un giorno e il giorno successivo iniziano gli accertamenti attitudinali. Quindi libilli ha detto il vero.

  9. #1089

    Predefinito

    Ma non dovrebbero prima pubblicare qualcosa di ufficiale e poi fare le chiamate?!
    Le solite cose all'italiana...

  10. #1090

    Predefinito

    Qualcosa di ufficiale viene fatto prima di iniziare con le chiamate, in quanto la convocazione è firmata ed è un atto ufficiale emanato dal responsabile della procedura concorsuale.

    Secondo me la questione di essere chiamati prima della pubblicazione è dovuta a un ritardo del servizio informatico, o del passaggio dall'ufficio concorsi a quest'ultimo.

Pagina 109 di 134 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •