Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Evaso Domenico Cutrì a seguito di assalto a Polizia Penitenziaria

  1. #11

    Predefinito

    Scusa ma... credo che Riina, preso da botta adrenalinica per la fuga, avrebbe un infarto nel bel mezzo dell' evasione.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #12
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Sarebbe il colmo che l'avessimo un elicottero...e poi chi lo sente l'utente MiB dopo?
    A parte la battuta comunque non potrebbe arrivare sempre fin in tribunale. Una parte di strada sarebbe da percorre. La soluzione migliore resta la videoconferenza. E in attesa, personale in numero sufficiente e ben equipaggiato...non come ora...

    A parte che se fosse stato Riina dubito che sarebbero stati solo in 4. E comunque la scorta va composta in funzione del/i soggetto/i.
    Una volta comandato come caposcorta di traduzione di TRE soggetti da portare al reparto psichiatrico per visita non mi sono mosso fino a che non ho avuto tutti gli uomini che ho ritenuto opportuno.
    Poi non ho più fatto traduzioni...
    Ultima modifica di altairV; 04-02-14 alle 14: 18

  3. #13
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Non mi sembra che la Ministro abbia usato termini 'ostili' nei confronti degli Agenti. Comunque cio che è accaduto è inaudito. Solidarietà ai Colleghi feriti e speriamo che il fuggitivo venga preso al più presto visto il grado di pericolosità.

  4. #14
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la Ministro abbia usato termini 'ostili' nei confronti degli Agenti...
    Si, infatti per quello ho scritto che forse, stavolta, non andrà come al solito, proprio anche per la solidarietà dellla Ministro.
    Mi sono psiegato male.

  5. #15

    Predefinito

    Ad ogni modo i colleghi se la sono vista davvero brutta, forse dovremmo riflettere sulla cronica carenza di risorse del personale della polizia penitenziaria.
    Da parte mia e di MILITARIFORUM i migliori auguri di pronta guarigione ai colleghi coinvolti.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #16
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Uno dei complici catturato a Portici, Napoli
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Scusa ma... credo che Riina, preso da botta adrenalinica per la fuga, avrebbe un infarto nel bel mezzo dell' evasione.
    In sicilia si dice "l'erba tinta nun mori mai".
    Nec recisa recedit

  8. #18
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    PRESO!

    Al tg4 hanno detto che è intervenuto il GIS con 30 elementi e con altrettanti CC a supporto...
    E noi lo portavamo in gita in QUATTRO...

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Cutrì bloccato in 8 secondi, rapido ed efficace l’intervento dei G.I.S. dei carabinieri
    9 febbraio 2014 – Domenico Cutrì ha avuto solo il tempo di aprire gli occhi: un istante dopo era immobilizzato sul letto, con le manette già ai polsi. Otto secondi è durato il blitz del Gis dei carabinieri. Alle 2.35 le teste di cuoio sono entrate in azione: in assoluto silenzio hanno piazzato una carica esplosiva e hanno fatto saltare la porta di ingresso del covo. Una volta all’interno, hanno fatto esplodere delle ‘flashbang’, granate assordenti e accecanti in dotazione ai corpi speciali. (ANSA)
    http://www.sostenitori.info/?p=53107

    8 secondi!!! ahaha sticà

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Zoppo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Faccio i miei auguri di pronta guarigione a chi ne ha bisogno, i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato all'arresto e ringrazio.
    Io non lampeggio per comunicare la presenza di posti di blocco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •