Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Congedo per assunzione

  1. #1

    Predefinito Congedo per assunzione

    Brevemente:
    Una delle clausole per un proscioglimento anticipato della ferma, è l'assunzione in un ente privato/pubblico ecc..

    Ora, per chi conosce bene bene questo decreto,
    Può dirmi tutte le condizioni?
    Mio padre ha una ditta S.R.L.
    Mi farà lui il contratto, ci sono delle cose alle quali sottostare?
    Se poi mi congedo con auesto metodo, non avrò l'esclusione da nulla, giusto?

    Attendo risposte da chi ne sa.
    Grazie

  2. #2
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    proprio da perdente uscire con la firma del papà però... secondo me faresti meglio a prenderti le tue responsabilità e uscire dall'aeronautica accettando le conseguenze della tua scelta oppure proseguire per quei pochissimi mesi che ti rimangono essendo VFP1.

  3. #3

    Predefinito

    Non mi interessano le tue considerazioni personali, dato che non sai nulla della mia situazione o altro.
    Ho dato una domanda a cui vorrei una risposta.
    Che sia mio padre, mio nonno o chi per esso, non sono cose che debbano riguardanti

  4. #4
    Caporale L'avatar di Fobos
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Sardo Girovago!
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Hai tolto il posto a qualcun altro ed al personale in servizio vuoi chiedere info senza accettare considerazioni personali??
    Sa Vida pro sa Patria

  5. #5
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    sei in un forum pubblico, e di persone che sono dentro o vorrebbero entrare nelle forze armate Se non vuoi leggere considerazioni personali paga qualcuno che ti sappia dire come scappare dalla strada che non fa per te, oppure chiedi a papà di studiare la legge ed i decreti al posto tuo visto che a quanto pare nemmeno questo hai voglia di fare

  6. #6

    Predefinito

    Io non ho tolto il posto a nessuno, se sono più capace degli altri non posso farci nulla.
    E dovreste astenervi dal esprimere pareri non conoscendo i motivi della mia richiesta di congedo.
    Ma è risaputo ormai; dove finisce la logica comincia l'arma italiana.

  7. #7

    Predefinito

    E se chiedo qui è perché non ho modo di avere le direttive, ma certo non puoi arrivare ad una conclusione cosi complicata, vero?

  8. #8
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AsPsyko Visualizza Messaggio
    Io non ho tolto il posto a nessuno, se sono più capace degli altri non posso farci nulla.
    E dovreste astenervi dal esprimere pareri non conoscendo i motivi della mia richiesta di congedo.
    Ma è risaputo ormai; dove finisce la logica comincia l'arma italiana.

    così capace che non sei nemmeno capace di rimanere in aeronautica o_O ammazza che capacità :v

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •