Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Concorso per Ufficiali Nomina Diretta - Anno 2014

  1. #61

    Predefinito

    Ragazzi una cosa, leggendo un po' qua e lā ho visto che verrā somministrato il test della speculare (immagine specchiata), qualcuno mi sa dire di cosa si tratta di preciso?

  2. #62
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    No mi spiace ma non so niente di questo concorso
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  3. #63

    Predefinito

    Salve di nuovo a tutti,
    mi scuso per la mia domanda non molto precisa dell'altro giorno, rileggiendola poteva essere facilmente fraintesa; comunque mi interessava sapere il nome della commissione esaminatrice del settore genio (ed in particolare dei docenti esterni) perché nell'eventualitā di arrivare alla prova orale conoscendo il loro nome potrei prepararmi meglio alla prova andando a cercare il programma ed eventuali dispense dei loro rispettivi corsi effettuati nelle universitā pubbliche. Inoltre preciso che durante le prove scritte ci č stato detto il nome di ogni membro della commissione, ma per inesperienza quel giorno non ho avuto la prontezza di segnarli, speravo dunque che nel forum ci fosse qualcuno (che probabilmente era li insieme a me agli scritti) che mi potesse aiutare. Grazie in anticipo

  4. #64

    Predefinito

    Salve raga,
    Avete idea in cosa consisteranno i test attitudinali?
    Qualcuno che ha giā fatto questo concorso potrebbe parlarne?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •