Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Concorso per l'ammissione di 7 allievi ufficiali - RUOLO AERONAVALE - anno 2014

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitupero Visualizza Messaggio
    infatti personalmente ho parlato del nuovo scenario di intervento militare dobuto alle tragiche esperienze delle 2 guerre e della nascita delle organizzaziono tra cui onu e nato che promuovono tali organuizzazioni il loro fine ho parlato d dv s svolgono in che paesi dv vige dittatura poverta ad esempio e delle speranze che tali missioni fanno nascere ovviamente col contributo della popolazione residente in quei territori che non sempre capisce in tali missioni il vero scopo...comunque in bocca al lupo a tutti

    - - - Updated - - -

    e poi dei tre non era il peggiore il made in italy era piu complicato secondo il mio parere
    io ho cercato di essere molto sintetico, introduzione-causa ed effetto- piccolo cenno storico- e poi un finale un po' pepato dove dicevo che l'efficacia stava nella strasmissione di un ideale. (la mia scaletta molto riassunta).. staremo a vedere......

  2. #72

    Predefinito

    ragazzi, una domanda a titolo informativo: ma per chi dovesse passare il tema... come si svolgerà lo step successivo? sono 3 giorni? 1)prove fisiche 2)psicologo 3)visita medica?.. ci saranno anche le prove orali durante i 3 giorni??... faccio questa domanda perché per l'aeronavale 2013, l'ultima convocazione che c'è nel sito è per le prove fisiche...

  3. #73

    Predefinito

    usciti i risultati.... mi fermo qui, buona fortuna a tutti

  4. #74
    Vittoriosa
    Guest

  5. #75
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Siamo rimasti in 100 o giu di lí, tra le 2 specializzazioni

  6. #76
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Qualcuno del forum ha sostenuto le prove ieri od oggi? Come sono?

  7. #77

    Predefinito

    Quanto è stato il punteggio di sbarramento per "pilota militare" quanto è il massimo di punteggio? Grazie in anticipo
    Fedeltà morituri te salutant

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •